Tutto grazie ad un pò di cera
di Alysea

12/10/08, ore 23:28

Cogniiiiiiiiiiiiiiiiiiii Scusa se ti recensisco solo ora >____< ma lo sai che la mia memoria è paragonabile a quella di un castoro ultimamente.. La tua prima FF (effe effe come leggeva Robba xD) che postii!! ** Ogni tanto mi capitava di passare per il tuo account e vedere se avevi postato una delle tante cosette che hai scritto.. ma niente e ora finalmente che la posti io mi scordo anche di recensirla ç____ç sono davvero una tonta..! ma comunquO.. Quoto tutto con Anto u_u sopratutto l astoria della festa di compleanno.. dementA! dovevi aprire tu così ti facevamo prendere un infarto sul pianerottolo! Solo solo i capelli di Anto che erano elettrizzati al contatto con i palloncini xD *huahuhauahauhuahuaha* E poi è vero.. quì come descrivi i tonti n°1 sono tanto dolsii ** e Tom ultimamente sta diventando più... mmmh.. un aggettivo..?? Shii! PaTaToSo ** (si u_u da oggi avrà anche questo fra tutta la gamma di sopranomi che gli rifilo o gli rifiliamo) Poi è scritto bene e non ci sono i verbi scorreggiuti xD ah! E non è un incontro "scontato" quello che descrivi C: bVava! però potevi portarci con te.. >___< egoiTTa ma.. non preoccuparti che se dovessi partire io a costo di infilarmi clandestinamente nel beautycase ti seguo u__u Dai ora vado che domani sarò la solita scimmia a scuola..visto l'orario ç__ç Complim I enti!! (come ripete Tom all'intervista di All Music *ç*) Tauuuu!! THina!

08/10/08, ore 21:42

O______O Ciocchy? Ma sei davvero tu? Forse ci vedo male, molto male. Aspetta un secondo… No, no, qua c’è proprio scritto Alysea. Non sono io che ho bisogno degli occhiali, e fino a prova contraria Alysea corrisponde alla mia Ciocchy, quindi u.u!
Allora…ç___ç Ciocchy ribadisco, se succede qualcosa ai Tokio Hotel ti ammazzo, tanto ho l’indirizzo e il numero civico, compreso il numero telefonico, senza pensare che conosco come le mie tasche casa tua, sono abbonata u.u. Quindi sta all’erta, che ogni volta che leggo ste cose, gli succede qualcosa o.O. E tranquilla io i Th non me li dimentico, non mi sono dimenticata i Blue e mi devo scordar di loro? o.O. Che non sia mai! Già quando mi hai mandato l’anteprima (perché io leggo ogni tua creazione prima di tutti, perfino prima di te u_u, non chiedermi come, ma l’ho faccio!) ho capito subito a cosa si riferiva, perché ormai quella statua è una di noi u_u!
*____* Oh Chioccy, lo sai che sei migliorata una casino, casotto (questa da dove mi è uscita non lo so -.-)? Brava, brava, si vede che sei la mia sorellina cioccolattosa ù.ù! Certo che quella scena del compleanno me la ricordo, aspetta, aspetta che rimembro. Uhm…ah, si! Era il 16 settembre del 2008 e una tizia faceva il compleanno, uhm…era una brunetta che ama un certo gruppo, di una certa nazionalità, forse la conosci u.u! Sta di fatto che però la disgraziata non è venuta ad aprire la porta, ma abbiamo dovuto precipitarci in camera sua per rendere ancora valida la sorpresa =__=. Disgraziata potevi scomodare il tuo sederino e venire ad aprire, ma tanto la sorpresa te l’abbiamo fatta lo stesso, perché noi siamo brave ù.ù
Ma comuque, perché sono arrivata fino a sto punto? Bho! Guarda che quando compierai diciotto anni in Germania ci andiamo insieme: io, tu e Mazzi u.u (anche se ne ho fin sopra le scatole di viaggi in mezzo ai tedeschi =__=). *___* E i gemelli sono adorabili, li hai descritti proprio bene, mi fanno morire questi due insieme (ma anche quando sono in quattro non scherzano), sono il massimo della scemottosità u.u (poi mi dici da dove mi vengono certe cavolate)! E poi Tom *___*, nell’ultimo periodo si sta dimostrando un grande, si, si u.u. D’altronde è fratello di suo fratello u.u, e non possiamo certo aspettarci da Bill un comportamento da fratello maggiore, per nulla =__=! Oh…e poi quando le dice: “Io so dove sono”, quanto avrei voluto averlo accanto a me per abbracciarlo forte, forte ç___ç! Ma dico, conosci i Th, ci parli perfino al telefono e non ci fai neanche parlare un secondo con loro? Io e Mazzi siamo indignate, mah! Ahah, scherzo! Hai visto le le lezioni di tedesco sono servite? E tu che dicevi che non ti servivano, perché non avresti imparano nulla. Devi sempre dare ascolto a me u.u! Se no, Bill a quest’ora poteva strapparsi i suoi adorati capelli! No ç_ç! Comunque dai la pianto, se no, non finisco più! Ancora bravissima, continua sempre così! Tantissimi bacioni Ryan92! Tvtttttttttttttttb!