Childhood
di Ulissae

29/01/09, ore 21:04

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA muahah questa è la più bella fino ad ora...la mamma che muore *-* (sisi lo so, sono sadica XD)

24/01/09, ore 21:13

Questa è un amore...conferma le mie supposizioni: Jacob è nato per avere insetti pronti a saltargli addosso ù.ù è passato dai pidocchi alle pulci e alle zecche muahah XD quanto sono crudele! gngn le prossime saranno davvero uo sbrago per me XD

23/01/09, ore 22:31

Su Jake sono d'accordo con te e con Nocturneviolin (spero di non aver sbagliato il nick, in questo caso chiedo scusa ^^"") E questo pezzo è splendido ^_^ Ciao Crissy

19/01/09, ore 14:00

Credo anche io che molto della forza e del sarcasmo di Jacob nasca dal dolore. In parte perchè lo ha fatto crescere suo malgrado con una consapevolezza diversa dentro, mentre per metà lo lascia ancora dolorante ed è una ferita aperta che deve proteggere perchè ha paura che qualcuno se ne approfitti. Ma questa dei pidocchi è semplicemente geniale!!! XD

22/12/08, ore 19:27

ti accontento, cara dolce autrice di queste dolcissime shot, e ti lascio un commentino! quest'ultima è molto bella, e anche molto malinconica. Non te l'aspettereseti una tale malinconia da uno come jacob. Però mi piace tutto sommato,a nche se mi ha un po' intristito! brava, continua così.. l'importante è riuscire a muovere qualcosa nel cuore delle perseno e tu ci riesci con me! ( anke io ho scritto una fic su twilight. Se hai voglia, vai a dare una letta. baci!!!) sciaoooooo ino

22/12/08, ore 18:32

Volevo lasciarti il commento prima che tornassi dal viaggio -che gran bastarda eh?XD- ma poi ci ho ripensato...ù.ù quindi eccomi qui a dire come sempre che Jacob bimbetto è un tesoro e che stavolta mi hai fatto rattristare alla fine...perfida! a Natale lo devi far soffrire poro cucciolo pelosone? ç.ç ok...bacioni! bye byeeeeeeeeeeeeeeee. Sammy Cullen

21/12/08, ore 23:39

Commovente....ç____ç Bravissima davvero >< Buon natale, bacioni -Kyaelys-

21/12/08, ore 17:54

Oddio.... Ho le lacrime agli occhi! E'... E'... Non ho parole. Giuro, ho il magone, soprattutto dopo aver letto Red Hair. Come sempre le tue perle colpiscono al cuore, nel bene e nel " meno bene". Vado a piangere un pò di là ç.ç

21/12/08, ore 16:29

Ma povero Jake senza la mamma ç_ç Hai ragione mi commuovo anch'io! Bel chappy! ^^ Tanti auguri di buon Natale e Buon Anno a te e famiglia ^_^ Cristina

21/12/08, ore 15:05

buon Natale anche te^^effettivamente questo capitolo è stato un pò triste...povero Jake...chissà come sarebbe stato se lei fosse stata ancora viva...alla prossima un baciotto sef^^

09/12/08, ore 14:13

Bellissime.Tutte quante.Complimenti.Io impazzisco per Jake..*_*

08/12/08, ore 17:28

e sammy prende il mitra che frega dalle mani di laura e uccide il ragazzo di Beck, così risolve il problema quando ancora si è in tempo. Se è per colpa del roscio che lui ha un avversione contro Edward...tò...tutto sistemato ù.ù. Bacioni! comunque molto carino questo! a tra poco su msn!

07/12/08, ore 20:25

Ma... ma... ma è divina questa fanfiction °w°. Mi piace tantissimo!!!! Oddio... m' immaggino Jake piccolino coccoloso e puccioso >ò<. E quando ho letto "plic,plic,plic does the rain plic,plic,plic"... stavo per piangere, lo giuro xD. Comunque STUPENDA... continuala **. Baci, Maka.

07/12/08, ore 20:08

Bellissima come sempre *_*! Ciao, Cristina

07/12/08, ore 19:47

questa raccolta di drabble è davvero bellissima. A partire dalla graffica dei titolo che mi shokka... è stupenda! Io non sono nemmeno capace di farne una normale! come cavolo fai? Sono davvero molto belle e contribuiscono a creare l'atmosfera delle varie storie Mi piace il fatto che nell'infanzia di Jake ci fosse già in qualche modo Bella, ed EdWard, e tutto quello che ruota intorno a loro.Non ti sparei nemmeno indicare una mia preferita tra queste, mi piacciono tutto! continuerò a seguirti, e a recensire! baci ino