mi sono ubriacata di te
di Rach_b3nm

04/10/14, ore 08:38

La storia è molto bella, però ci sono alcuni errori che dovresti correggere... I tempi verbali, sopratutto all'inizio, passano dal presente al passato remoto e viceversa.
Inoltre hai scritto passati remoti che in italiano non esistono (per esempio il passato remoto di "mettere" è "misi" non "mettei")
Anche io ti consiglio di caratterizzare un po' meglio i personaggi, ma la storia mi è piaciuta molto :)
p.s. adoro shadowhunters <3

04/10/14, ore 01:04

la storia è fatta bene a parer mio, anche se secondo me si dovrebbero migliorare alcune cose: i personaggi sono abbastanza piatti, le situazioni sono troppo casuali e i dialoghi mi sembrano abbastanza deboli. comunque la seconda parte del racconto è veramente carina, anche se io avrei preferito aggiungere piú cose, da come puoi vedere dai miei racconti. a mio parere se allungassi la storia e la renderesti piú intricata e costruita migliorerebbe davvero molto. anche la scena di sesso credo debba essere piú approfondita, anche solo per evidenziare l' evoluzione dei reciproci rapporti tra i protagonisti. se ti va potresti leggere uno dei miei racconti come esempio. comunque complimenti, continua ancora e migliora!