Guardie e ladri
di Sterek_AlternativeWorld

08/10/14, ore 04:18

Beh direi che il detto "non tutti i mali vengono per nuocere" è perfetto per questa storia.
Si sono conosciuti in una situazione terribile (non smetterò di ringraziare il tipo impiccione in metro per un bel po' di tempo), ma direi che la fine è stata decisamente meravigliosa.
Sono molto sexy quando sono insieme ma riescono allo stesso tempo ad essere dolci.
L'ultima scena è stata proprio l'amore *-*
Levando il fatto che quei due sono insaziabili xD
Mi è piaciuta molto *applaude*
Alla prossima storia.
Un bacio grande ♡♡

05/10/14, ore 13:04

Stima totale x l impiccione della metro che ha permesso che tutto questo accadesse. Qualcuno puo dargli un bacio da parte mia o almeno il cinque? Sul serio io adoro le Au, sono praticamente il mio genere preferito di fic, e questa merita assai di essere letta. Si ci sono errori di grammatica e battitura qui e la ma niente a cui nn si possa porre rimedio, e poi la lettura e cosi coinvolgente che quasi nn li si nota. So che il peggiore incubo di uno scrittore di fanfiction e che i personaggi risultino Ooc.......................ma nn e per niente il tuo caso (paura eh?) L humor e l ilarita di Stiles li ho trovati spassosi e mi hanno strapato ben piu di un sorriso. Nn vedo l ora di leggere il prossimo ciappy

03/10/14, ore 00:13

.. WOW. Dannatamente sexy! complimenti, hon .. La tua scrittura è così coinvolgente e passionale! è un piacere leggere le tue storie :) Sono tutte bellissime e originali <3 Please, keep writing gorgeous & perfect Sterek stories! <3 Looking forward to it ..

02/10/14, ore 18:54

Fuori sta facendo il diluvio, ma nella stanza dove sto io fa dannatamente caldo, chissà perché...
Se fosse ancora estate probabilmente dovrei accendere il ventilatore XD
Quanto mi piace questa storia.
stiles è sempre il solito provocatore, mi piace così intraprendente.
E a quanto pare anche a derek xD
Altro che odiarlo, dal primo momento che lo ha visto voleva solo saltargli addosso.
Almeno l'impiccione della metro è servito a qualcosa.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
Magari ci sarà anche qualcosa di più tenero tra loro !?
Ottimo lavoro comunque :)
A martedì.
Un bacino ♡