Frozen Heart 2.0
di Defiance

03/10/14, ore 18:27

Sinceramente, non c'è una delle due versioni di questa storia che preferisco rispetto all'altra, poiché entrambe sono scritte molto bene e tutte e due hanno un finale più che plausibile, ma le adoro allo stesso modo.
Di questa seconda, ho apprezzato tanto, forse anche leggermente di più della prima, il modo in cui Emma si è risvegliata, senza bisogno di un bacio, ma necessitando solo di un gesto di vero amore.
E poi, mi è piaciuto anche vedere le diverse emozioni susseguirsi dentro ad Hook, passando dal terrore e dalla disperazione per poi arrivare alla felicità.
Insomma, come ha potuto pensare per un solo instante che la giovane Swan non fosse innamorata di lui?
È pur sempre vero che lei non glielo dimostra spesso, però avrebbe dovuto credere a quello che gli ha detto, prima di congelarsi.
In ogni caso, alla fine i due si sono chiariti e questa è la cosa importante.
Spero che accada qualcosa di simile nella serie, perché entrambi si meritano un po' di felicità.
Adesso, passo a leggere le altre storie, e scusami per la recensione breve.
Con affetto,
Alice

02/10/14, ore 23:23

Omamma! Cioè... ti sei davvero ispirata alla mia recensione?! Mi sento onorata! Altro che tu ringraziare me, ti ringrazio io per riuscire a scrivere qualcosa dalle mie matte e vaneggianti speculazioni sulla serie! Molto bella anche questa; che dire... quei due sono davvero teneri, sono l'amore, speriamo che Emma apra presto gli occhi (altro che "be patient"), e si decida ad amare Hook un pò prima di essere in punto di morte xD

Storia come sempre scritta bene, personaggi ben caratterizzati, bravissima ^^ Spero continuerai a scrivere sui CS, ti riesce veramente bene!

Alla prossima :D

smelly13 ^^