I learned to love you.
di lydiargexnt

19/10/14, ore 11:38

Sei un genio. Credo che sia la Stydia più vera che abbia mai letto finora. Rappresenta molto bene la crescita caratteriale di Lydia ed è tanto, tanto, taaanto dolce *-*
Spero davvero che Jeff ci riempia di momenti Stydia in futuro. Nell'attesa, rileggerò questa one-shot e piangerò.

BeautyQueen

02/10/14, ore 20:20

Salve!:) Devo farti davvero i complimenti, sei eccezionale..Si vede che ami tanto gli Stydia e io posso comprenderti davvero tanto!! Giuro che stavo per piangere, è una lettera dolcissima!
Spero che la futura S5 sarà piena di Stydia Moments perché ne ho davvero bisogno, ma intanto leggere questa OS mi ha fatto bene!
#Stydia4ever
Bravissima!!
Baci!!:)

02/10/14, ore 19:48

Io ti amo! Questa l'avrei davvero voluta scrivere io! Era dolcissima e trovo che se Jeff Davis facesse una cosa così prima o poi tutti lo perdoneremmo per le crudeltà che ha commesso! Scrivi benissimo, hai saputo esprimere a parole quello che si comunicavano con semplici sguardi o gesti e li hai concentrati tutti qui! Ora corro che devo aggiungerla tra le preferite!
Bye Genia, Vuby ;)

02/10/14, ore 16:57

Io non ho parole.
sei fantastica,sei bravissima a scrivere e non lo dico solo perchè sono tua amica.
insomma sei bravissima e stavo quasi per piangere.
questa os è bellissima,complimenti.
sono fiera di te