Punti deboli
di formerly_known_as_A

03/10/14, ore 15:24

Sousuke lo preferisco con Rin, ma ammetto che Momo è un bocconcino da non disdegnare e quindi più di tanto non mi dispiace leggere una fanfic su loro due. Poi hanno dei caratteri così diversi che penso ci stiano bene insieme.
Nonostante si tratti di Demoni e cacciatori, questa shot è davvero molto dolce, una scena di vita comune di una coppia e questo è davvero bello perché fa intendere quanto, nonostante i due siano ben lontani dall'essere esseri umani, alla fine certe cose sono comuni per tutti, umani, demoni e cacciatori.
La scelta del nome da dare al cucciolo è più che mai azzeccata, secondo me :D
Una shot molto carina, davvero!

Kisses Lory

03/10/14, ore 10:44

Questa storia è davvero adorabile! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato Sousuke -che si da' arie da duro, quando in realtà ha il cuore tenero... l'ho trovato molto IC. E Momotarou che fa gli occhioni da cucciolo è semplicemente irresistibile! L'idea di Sousuke cacciatore x Momotarou demone è molto intrigante. Complimenti vivissimi!
(Descritto così quel "cagnolino" deve avere davvero un aspetto inquietante, ma è normale che io lo trovi ugualmente carino?? Lol forse è quello che pensa anche Sousuke... o magari per lui è solo Momo quello carino XD)