La zingara
di rosa di versailles

16/01/15, ore 07:07

Senza dubbio la trama è molto carina anche se hai fatto parecchi errori anche qua, dovresti curare maggiormente la punteggiatura poiché metti dei punti dove non andrebbero o virgole al posto dei due punti (:)
Dovresti stare anche un po' più attenta ai tempi verbali perché così come l'hai scritta la storia non rende bene.
Ti consiglierei di correggere gli errori e vedrai che con la prossima storia andrà meglio.

14/10/14, ore 20:36

Sono sicura di averla già letta anni fa su un altro sito...no non apprezzo le storie scopiazzate..mi dispiace..

03/10/14, ore 23:32

Ho la netta sensazione che si tratti della traduzione di una qualche ff straniera, fatta usando un traduttore on line...in tal caso avresti dovuto indicarlo in premessa, e comunque potevi dargli almeno una rilettura e un'aggiustatina...così è illeggibile!

03/10/14, ore 21:20

Ciao,
bella l' idea della zingara che predice i futuro a Oscar su lei e Andre'.
Mi e ' piaciuto anche come descrivevi la battaglia all'inizio, era molto realistico.
Complimenti.
Selene

03/10/14, ore 13:19

Tesoro,o sei straniera,o la lingua italiana ti è un pò estranea! ci sono vari verbi scritti sbagliati, un alcuni punti non è per nulla scorrevole. Però la trama è carina.

02/10/14, ore 21:12

Bella ed affascinante l'idea che Oscar potrebbe avere una visione del suo futuro felice! Però ci sono alcune imperfezioni: ad esempio, se parli di un'azione continuata nel passato, in mezzo alla quale avviene un'altra azione, la prima va all'imperfetto ("mentre camminavano"), poi si scrive "accertarsi" e "scosse la testa". Ciao!

02/10/14, ore 20:38

1) la storia mi è piaciuta molto ma nella frase=
“Voi volete vivere quest’uomo, e credete a me sta per succedere, anche se non riuscite ad amare con totale libertà!”
“Accadranno tante cose, la vostra vita cambierà e sarete libera e felice!”
E' meglio scrivere
“Voi volete vivere quest’uomo, e credete a me sta per succedere, anche se non riuscite ad amare con totale libertà!Accadranno tante cose, la vostra vita cambierà e sarete libera e felice!”
2)Finale più bello di questo non poteva esserci bravissima.
Dopo i mie due punti di vista posso dirti che sei migliorata molto e non capisco perché tutti gli altri non la pensino come me,ci stai mettendo tutta te stessa per migliorare e sono molto felice per questo.
Baci.
Little_monster_4_ever
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 09:25 pm)