The girl who can't be moved
di Halfblood Queen

15/09/12, ore 10:40

La storia l'ho letta con una canzone di sottofondo:THE MAN WHO CAN'T BE MOVED,la trovo semplicemente meravigliosa,intendo la storia....beh anche la canzone,sono una grande fan dei THE SCRIPT
Secondo me tu hai un talento straordinario,le tue parole mi hanno fatto riflettere,mi è piaciuta molto e vale la pena perdere 5-6 min per leggere questa meraviglia.
VERAMENTE VERAMENTE BRAVA! :)
Un bacio,Cry

10/10/08, ore 00:08

Premetto che io adoro la canzone dei The Script...però associata a questa storia è davvero bella! Molto carina l'idea di trasformarla per un'amica anche se in teoria avrebbe uno sfondo romantico...però l'esperimento può dirsi perfettamente riuscito!!! Complimentoni, a presto. Liz.

09/10/08, ore 11:36

E come si fa a criticare una simile opera? E' bellissima! Mi piacciono tantissimo gli scritti così, non troppo corti e non troppo lunghi e con la giusta "intensità" di sentimenti per tutta la loro durata. Veramente complimenti!

08/10/08, ore 22:56

Che storia tenera! Davvero molto bella e scritta molto bene! I pezzi della canzone si intonano benissimo con la trama e le frasi che hai scritto... davvero bellissima questa FF!! Complimentoni! Kiss kiss Shari92 ;*