Leave your lover
di Novizia_Ood

29/12/14, ore 02:05

Io non so se ti amo indefinitamente o ti odio profondamente.

23/10/14, ore 22:10

Ciaooo eccomi :D
Sono tornata :D Allora ho amato questa ff alla follia...mi piace davvero molto...la scena rossa è stata meravigliosa e i Larry in questo contesto li ho amati oddio ♥ ora come ora giuro che non so che scrivere anche perché sono abituata a recensire subito ma dato che l'ho finita all'una di notte non avevo la forza e ora non ho la testa! Mi spiace molto perché merita la tua ff...beh come al solito scrivi meravigliosamente e lo sai :)

Scusa per sta recensione non è degna della ff, mi spiace! :(

Elisa xxx

03/10/14, ore 00:30

avevo lasciato una recensione lunghissima ma sto cristo di Login è scaduto. Comunque il coinvolgimento che ho avuto nei confronti del personaggio di Harry è stato qualcosa di forte, e visto che scrivere serve appunto a questo, cosa posso fare se non farti i complimenti? Il resto di ciò che penso te l'ho spiegato su what's app.

02/10/14, ore 21:27

Questa fanfiction è qualcosa di meraviglioso. Mio Dio è.. perfetta! È perfetta! Ok, ho iniziato a recensire appena ho finito di leggerla quindi capisci il mio stato mentale.. mi sto riprendendo e sto cercando qualcosa da dire che non sia "o mio Dio.. AIDOFODBSOASJBFDIOAKSBFKEOEBDDJKWJSBD". È scritta non bene, di più! Alcune parti sono pura poesia! E la storia è WOW! Ad un certo punto è salito l'istinto omicida per quei due cretini che non si sono detti quanto si amavano a tempo debito, eh, anche se era così palese che dirlo sarebbe risultato superfluo! Ma le storie sono belle perché vissute e questo loro perdersi per poi ritrovarsi come prima, più di prima, è il segno di quanto il loro amore sia forte! *-* No davvero ho gli occhi lucidi ma leggere questa ff mi è davvero piaciuto perché è bellissima! Non a caso è finita dritta tra le preferite! Bravissima tesoro ❤ grazie per averci regalato questa perla di storia! :)

02/10/14, ore 20:45

MA CIAO.
Si, ho detto che ti odiavo a metà storia ma avevo capito solo che Harry stava con Nick e non Louis, capiscimi.
Boh, ho trovato questa OS veramente meravigliosa, é scritta molto bene ed é tenerissima.
I Larry sono l'amore, tu sei l'amore, questa OS è l'amore.
Davvero, complimenti, bella bella bella!

02/10/14, ore 19:21

Complimenti Gnà, è bellissimo: un poco triste, ma questo é ciò che rende più bella l'intera storia. Se ti dico però che mi spiace per Grimshaw mi credi? Triste ma vero è così!