This isn't simply friendship
di wearenormalfangirl

08/01/15, ore 17:37

Ehy, il capitolo è fantastico e scusami davvero per il ritardo, non vedo l'ora che continui, sei fantastica a scrivere.
ps: Ho aggiornato Light and Dark finalmente, quindi se ti va magari passa e se lasci una recensione ne sarei felice :)

20/12/14, ore 19:48

Questo capitolo è meraviglioso, mo stupisce Che Luke sia un po restio ad ammettere quello Che prova per Michael dopo Che Gli é stato Detto da ash Che Lo ama . Comunque non vedo l'ora Di leggere il prossimo aspetto con ansia ❤️

04/12/14, ore 19:44

Oh dio sto per morire, è stupenda Devi assolutamente continuarlA ❤️

19/11/14, ore 16:22

Ehy bella, scusa per l'abnorme ritardo, solo che mi si era bloccato il sito e non mi faceva più entrare. Come al solito scrivete in un modo ahhfdjfjcn che solo Dio sa, poi non parliamo del capitolo va. Spero che aggiorniate presto!!

19/10/14, ore 19:28

Holaa, sono molto contenta che abbiate aggiornato, almeno una cosa positiva in tutta la giornata. Il capitolo è fantastico hfhhfhf *_*
Continuare oraa!!
ps: ho scritto una piccola os sulla scuola, si chiama 3 years, se vi va passate :)

18/10/14, ore 03:18

bellissimo
son troppo curiosa
quindi alla prossima
un bacio a entrambe

12/10/14, ore 20:02

Hey.
Allora, è scritto bene però, dio, perché è così corto?
Aggiungete cose, pensieri, descrizioni!
La ff in se è bella, è un peccato che sia ""rovinata"" così.
Poi, il trailer.
Non va bene. Cioè, mi sento cattivissima, c'è UN MINUTO solo per scrivere i nomi e mettere le foto? Così risulta noioso!
Poi, boh. Potevate mettere dell GIF, ci sono varie guide che spiegano come fare.
Il talento lo avete, credo di averlo detto la scorsa volta, ma vi manca un po' di...voglia di metterlo in pratica?
Continuerò a seguirvi perché:
1 la storia mi piace
2 voglio vedervi migliorare, okay?
Good luck!
Bye e scusa per la...cattiveria? :)

05/10/14, ore 16:14

Ehy, scusate per il ritardo ma non sono potuta passare prima. Dunque, questo capitolo è molto carino e spero che continuerete presto.
Ps: ho aggiornato la mia :)

05/10/14, ore 16:09

Hey, non odiatemi per la recensione neutra.
Tutto sommato non è scritto male ma:
ci sono troppe ripetizioni, usa dei sinonimi.
Troppi puntini.
La storia sembra un elenco, mettete un po' di descrizioni.
La lunghezza?
Dico solo una cosa, non abbiate fretta di pubblicare.
Fate passare due settimane ma mettere un capitolo FATTO BENE piuttosto che far passare tre giorni e metterne uno così così.
Scusate, spero che non vi siate offese.
Potete migliorare!
Ciao ciao.

03/10/14, ore 20:38

Ehy, di solito quando una storia è all'inizio non posso esprimere il parere di tutto, ma cerco di farlo.
La storia essendo sui 5sos vi da già un punto da parte mia :) poi essendo scritta bene e senza errori 2 punti da parte mia.
L'unica cosa che mi lascia un po' spiazzata è il tipo di coppia slash, essendo la prima storia che leggo di questo genere. :)

02/10/14, ore 23:26

Ciao! Oh si anch'io adoro i muke!! Decisamente ...infatti poverino mike mi ha fatto tenerezza :'( cmq si il primo capitolo mi piace abbastanza e spero anch'io che li facciate leggermente più lunghi ma questo andava bene così. ..ora son curiosa e nob vedo l ora che aggiorniate :):) baci ♥

02/10/14, ore 19:59

Heyhey.
Aw, i Muke. Quanto li amo.
Passando al capitolo, è il primo capitolo quindi non sarò troppo severa. (Mi sento cattiva, uff.)
E' un po' corto ma immagino che questo sia tipo un...prologo? Quindi si, forse sarebbe stato meglio se fosse un tantino più lungo, ma può andare.
Errori ortografici? L'unico, errore di distrazione, che ho notato è questo:
"Gli altri ci ASPETTAVAO fuori dal nostro bar di sempre"
Mi sembra scritta abbastanza bene.
Brava! O brave? Siete in due..? Hahha.
Continuerò a seguirti. :)
Ciao ciao.
Un abbraccio.