18:00
di Betta3x9

20/12/08, ore 15:29

ç__________çSigh, quanto ho pianto alla fine dell'anime. Ero un'idrante vivente. Per non parlare di quando Ed e Roy si dicono addio, lì singhiozzavo.
Bellissima ff. Già dall'inizio mi ero resa conto che non avrebbe avuto un bel finale. L'atmosfera era triste, cupa, malinconica... Sigh, complimenti! Bellissima. E non preoccuparti per il titolo! Va benissimo, sai? Perchè Roy aspetta sempre quell'ora, ogni giorno, e quindi è significativo.
Bella.
ps: tra i preferiti anche questa.^^

25/10/08, ore 13:48

E' a dir poco meravigliosa davvero, mi sembrava di essere li con Roy ad ascoltare i passi di Ed con la gola stretta dall'ansia, perchè c'è qualcosa di indefinito nell'attesa, qualcosa che inquieta, ed ecco che si frantuma la consapevolezza della realtà o meglia dell'irrealtà in cui sceglie di vivere Roy: Ed non è tornato a casa e che nn ci tornerà più...davvero una ff toccante e delicata, ma che colpisce molto. Baci

12/10/08, ore 22:47

Haloa! è straziante questa storia... davvero... Roy che cerca di sfuggire dalle più brutte delle verità, ricreando situazioni che lo rendono felice... peccato che siano solo un'amara illusione... Ti giuro, credevo che tutto fosse reale persino io... ed alla fine non ho potuto fare a meno di piangere ... soffocando i singhiozzi alla meno peggio è una storia davvero triste... mi è piaciuta davvero molto! Ti faccio i miei complimenti, davvero! Mi raccomando, continua sempre così! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da Bad Girl ^^

10/10/08, ore 22:58

bella davvero, triste triste ho i lucciconi agli occhi, povero Roy T__T. Mi raccomando scrivine altre, e ricorda che i titoli non fanno la fic quindi non preoccuparti^__-

09/10/08, ore 21:38

Molto bella complimenti! E' davvero dolce e rende benissimo l'idea di una attesa fatta di speranza... ma vero che fai un bel continuo dove finalmente quella porta si apre? Grazie di averla scritta!

09/10/08, ore 15:59

Le premesse c'erano, ma non posso impedirmi di essere triste, perchè una fic così bella e malinconica non lascia indifferenti. ç___ç molto bella.

08/10/08, ore 23:22

Allora, premetto che a metà mi è preso un coccolone, perchè immaginavo già che il nostro Mame-chan non era realmente presente nella casa e che forse era morto.
Anche se è vivo XD lui...lui ç-ç è lontano.....ODIO QUEL FILM!! ACCIDENTI ç__ç bellissima ficciola. Roy mi ha fatto una tenerezza e una tristezza insieme ç-ç cioè...lui...sta aspettando il suo Edward ç-ç tristess.....
bellissima davvero, e molto intensa. La particolarità dei rumori e dei suoni che Roy si immagina, e delle varie sensazioni ç.ç bella..complimenti ^^

08/10/08, ore 23:19

Anche se era RoyEdo l'ho letta lo stesso perché c'eri tu dietro ecco è_é! E sono contenta di averlo fatto. Ho immaginato da subito una collocazione temporale del genere, specie perché Ed non parlava. E tutto quel supporre lì, faceva capire che Roy fosse solo, e cercasse di aggrapparsi disperatamente al ricordo di quel fagiolo. Complimenti tata, è triste, un po' cupa. E dannato telefono disillusore.