La bella addormentata nel bosco...
di Shizue Asahi

31/10/08, ore 02:34

Ciao, troppo divertente questa fanfic, la fata orochimaru... hihi... fa morire dalle risate (prova tu a stare conciata così, senza aver fatto la ceretta! tks U_U nd orochimaru) XD poveraccio Sasuke, oppresso dalla principessa XD Kiss by Sabrina

09/10/08, ore 20:27

strepitosaaaaa!! mi è piaciuta troppo!! hai avuto davvero 1a bella trovata...non so davvero di cosa ti lamenti...è favolosa! alla prossima recensione!! basi dalla tua accanitissima fan meroko_chan!

09/10/08, ore 19:07

XDXD Ciau Nee-chan!! innanzitutto grazie x la dedica!! XDXD alloora ... quando hai descritto la fata Orochimaru sono scoppiata a ridere come una cretina !! (Nuooo Gaaruccio è rimasto senza pan di stelle?? Uff ma se provo a dargliene di piu ingrassaXDXD!) (SPILORCIA! Nd Gaara) XDXD... un altra cosa che mi ha fatto morire dalle risate è il modo in cui Sasuke sveglia Sakura XDXD (beh? qualcosa in contrario allo svegliare la gente cn le bestemmie? Nd Sasuke) ... molto romantico sicuramenteXD! e poi mi immaggino la scena del povero Sasuke ke tenta di scappare dalla Big Bubble.. povero stellino!! (SCUSA COME MI HAI CHIAMATO? Nd Sasu).. Complimenti Nee-chan!! Mi raccomando scrivine altre!! baci Esha ^_^

08/10/08, ore 23:41

U un momento nn la fai mica finire così!!!?? no fagli fa i figlioli chimali XDXD l'allargo troppo io XD ooo mi raccomando belli come il padre ^^eheh!!^_^ capitooo continuala che mi è piaciuta scusa se ho fatto casotto di la ma sai se vedi che ore sn nn mi reggo in piedi è solo che mi attirava la storia..23:17 me stare dormendo...XDXD via notte!!XDciaoooo
>kissolo<
@Nami@

08/10/08, ore 23:38

bellina!!!bellina!!!bellina!!^^ spero che continui la storia xkè mi piace l'inizoo!!! quindi!! continuaaa!!! cmq se ti va anche io ho scritto adesso una nuova fan fik... si intitola "Non avere paura di Amarmi perchè IO TI AMO!" se ti va leggila a me farebbe molto piacere^^ via ci si sente e aggiorna presto!!!
>kissolo<
@Nami@