Erase
di CrazyFantasyWriter

03/05/15, ore 14:42

eei! ti ricordi di me? spero di sì, be' ero e sono tutt'ora la tua fan #1 (ho cambiato nick) che da brava stupida si è fatta cancellare l'account da degli hacker schifosi, poi l'ho recuperato. MA VBB, QUESTO NON INTERESSA A NESSUNO, PASSIAME A TE, MY INFINITE LOVE.
Allora, partiamo da presupposto che mi è piaciuta un sacco, mi è venuto un vuoto allo stomaco quando il finale non era quello che mi aspettavo, senza lieto fine insomma, ma penso che tu abbia spiazzato tutti, e alla fine secondo me è stato meglio così, perché almeno hai superato le aspettative di tutti. Per il resto, sempre bravissima, sai che ti amo, e questo.
L'unico appunto che posso farti è che mi sembra che sia tutto al trapassato prossimo e quando hai detto che Marco scrive lettere ai suoi genitori mai inviate, hai usato il passato prossimo, che stona un po', ma vabbè all'inizio non ci ho fatto nemmeno caso.
Ancora bravissima! Alla prossima c: ❤️
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 03:44 pm)

06/10/14, ore 19:43

Ciao :)
premetto col dirti che generalmente non leggo mai ff su Mika e Marco perché...beh, non sono di mio gusto per vari motivi.
Però ho deciso di leggere questa così per provare qualcosa di nuovo e devo dire che mi è piaciuta molto! ;))
Innanzitutto perché pur essendo una OS non è a rating rosso e super pervertita come la maggior parte; è più sentimentale, malinconica e riflessiva...un mix molto azzeccato. Poi la scrittura è molto fluente, nonostante il genere di narrazione che hai scelto sia "brevi frasi una di seguito all'altra". Non ci sono nemmeno errori di grammatica, quindi veramente complimenti!
Alla prossima :)
Ida xxx

03/10/14, ore 19:33

Ehilà :3
Ogni volta che mi ritrovo una nuova ff sui Mirko faccio i salti di gioia.. Soprattutto se poi è scritta bene ed è bella come la tua *--*
Io sono una masochista e adoro le cose tristi e strazianti, ma questa OS è un concentrato di puro dolore. Povero Marco, destinato ad amare una persona che non potrà mai ricambiarlo :c
Però carissimo Mika come fai a non innamorati di quel gran pezzo di figo di Marco, eh?! Come?! Mi sa che sei un po' cecatello bello mio. Sì, accecato dall'amore per il tuo ragazzo. Soffro :c
Ho adorato davvero troppo questa piccola storiella e spero tu possa tornare presto a scrivere di loro due. Ti prego *--*
A presto :*
Un bacio, _Lollipop_96

03/10/14, ore 15:25

Ehi, eccomi a recensire un'altro tuo scritto faaaab. c:
Questa breve - ma efficace - one-shot mi è piaciuta davvero tanto. C'è molto di te e si vede tra le righe.
Mi ha messo anche angoscia, sinceramente.
Della grammatica non ho niente da dire.
Magari l'impaginazione poteva essere più curata ma fa niente c:

Alla prossima,
xo