Alydia
di Aeltanin

23/11/14, ore 12:11

Awwwwww "Zio Dlaco. Zio Dlaco!" ogni volta che sento zio Dlaco mi viene un eccesso di glicemia <3 che tenerezzaaaa
Mi farete diventare una nuvola di fluff tutto concentrato.
é stato davvero piacevole. più che altro è stato dolcissimo. Mi piace, ci voleva qualcosa di zuccheroso, oggi!

04/10/14, ore 20:56

Non so tu ma xchè ti screditi così è molto bella come storia e come ambientazione io ne farei una long (io adoro le long ;p) ciao alla prossima

04/10/14, ore 01:51

non è vero e bellisima sepero che pubblichi un altro capitolo

03/10/14, ore 10:41

Ci sarebbe da farti impazzire più spesso è carinissima questa shot, i bambini poi sono adorabili, considerando quanto io ami Teen Wolf, ho molto apprezzato il fatto che tu abbia chiamato la figlia di Hermione, Lydia. Ce la vedo proprio bene come serpe :)

03/10/14, ore 10:30

Shot deliziosa, un pasticcino alla crema praticamente. Cinque minuti di lettura che mi hanno lasciato con un gran sorriso. I due bambini sono stupendi, Alex e la sua ingenuità da bambino e Lydia, invece, che ha già capito tutto dalla vita. Bellissimi. Storia ben argomentata e scritta, ironica, divertente. L'ho apprezzata davvero molto, complimenti!
Se queste son le premesse spero nella tua vena creativa per la creazione di altre shot leggere e deliziose come questa.
C.

02/10/14, ore 22:44

Mi sono divertita tantissimo. E' una storia molto carina, tenera. Complimenti, i più sinceri

02/10/14, ore 22:20

Non è terribile affatto mi piace tantissimo ❤️ Potresti scrivere un sequel lo leggerei di sicuro 😊

02/10/14, ore 22:17

Ti prego impazzisci più spesso perchè davvero questa cosa che la tua testolina ha prodotto è semplicemente fantastica. Mi è piaciuta da impazzire, Alex è un personaggio fantastico, da inserire in ogni contesto perchè ha la lingua da serpe e una mente geniale, l'ingenuità e il coraggio che solo un bambino può avere, allucinante!!! Mi fanno morire dal ridere, è leggera e frizzante. Senza tante pretese e forse proprio con l'intento demenziale di far ridere e ci sei riuscita alla grandissima.
L'ho riletta due volte perchè mi è piaciuta da impazzire, non immagini neanche. Davvero, una semplicità nei dialoghi e nella struttura quasi disarmante. Un Draco affettuoso con Lydia come non lo si è mai visto, sorprendente. Baciiii
-Ipse

02/10/14, ore 22:09

Dovresti rivedere il concetto di "demenziale" perché questa storia non lo è affatto. Certo, mi ha portato alla risata facile più di una volta, sopratutto per le scene Draco/Alex o per quelle Draco/Hermione, ma la storia in sé è davvero bella. Per quanto no-sense, sia.
Appena ho letto il titolo avevo già capito che c'entrasse qualcosa Lydia ed il suo rapporto con Draco - non avevo tenuto in conto della peste Zabini -, dato che ricordo che volessi scrivere una storia su loro due. Lydia Weasley avrà poco di Lydia Martin, ma io le adoro entrambe. E sei davvero certa, in effetti, che sia la figlia di Ron?
E' una Slytherin fino al midollo, altro che Gryffindor! Il senso di protezione che Malfoy ha verso questa piccola bimba, è bellissimo. Mi piace davvero, davvero, tanto. Draco dolce e puccioso.
La inserisco fra le ricordate e se mai un giorno avrò bisogno di ridere (o essere felice), la rileggerò. Mette davvero tanta felicità e poi, quei due piccoli, sono degli amori. Cresceranno bene.
Aspetto la prossima storia da crisi universitaria,
Leen.

02/10/14, ore 21:45

E questa sarebbe una storia demenziale?!
Io trovo che sia esilarante e adorabile in egual misura.
Solitamente seguo le tue storie in silenzio, ma ci tenevo a dirti che sei una scrittrice validissima; adoro l'editing e la tua proprietà di linguaggio. Quindi il mio responso è che non ti toglierò dalle mie amicizie AHAHAH

Davvero ti faccio i miei complimenti; immaginare un Draco che arrossisce è qualcosa di inverosimile, ma fottutamente adorabile.
In più la storia ha raggiunto il top con la frase "vorrei farmi un tappeto con i tuoi orribili capelli".. fantastica!

Ok, la smetto con questa recensione no-sense.
Di nuovo i miei complimenti ( come sono ripetitiva) :3

A presto,