Ti va di ballare?
di Cocchi

01/11/08, ore 22:06

bello, bello, bello, cotinua cosí!!!

31/10/08, ore 16:51

la storia sta andando bene! continua così!!! vediamo se zoro diventa un gentiluomo!

31/10/08, ore 16:30

Non si devono leggere le mie cagate prima di pubblicare ! Porta male !!! A proposito , anche tu ... la mia patatina ! XD chissà perchè mi è venuta in mente la pubblicità delle chips con rocco siffredi ... lasciamo stare ... sto delirando . Ad ogni modo , sono proprio curiosa di vedere come farà sanji a trasformare il sexy vichingo in un sexy gentiluomo ... spero solo , che non gli venga un sopracciglio a ricciolo ...Bacioni !!!

31/10/08, ore 16:14

Hihi , vero povero Sanji , ci riusciràa rendere Zoro un gentiluomo ? MAH io ho i miei dubbi XD e Franky che gli fa da maestro di danza è a dir poco GRANDIOSO ! XD , diventa sempre più interessante

26/10/08, ore 21:59

ah ah ah Zoro c'é dentro fino al collo!!! Non puó piú tirarsi indietro! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, hola!

26/10/08, ore 21:29

va bene! prenditi il tuo tempo per fare le cose bene!!! oppure potresti scrivere una fanfic prequel per raccontare come i due si sono messi insieme!

26/10/08, ore 18:59

Si , è il suo migliore amico , ma è dannatamente scemo . Povero Zoro , il suo cuoricino palpita d' amore e non se ne rende conto . Ringraziamo Rufy . Dovrò aspettarmi Zoro che cammina sul ponte con portamento e dei libri in testa ? Per le mie fic ... ecco .................sono a un punto morto ! In questa settimana , non ho creato nulla ! è una situazione un pò così la mia , ma appena posso ...prometto che le continuo . Mi volevo concentrare su quella per il concorso , ma nulla anche per quella !Sigh ...

26/10/08, ore 17:47

Il capitolo preannuncia qualcosa di molto interessante XD , Rufy che manda in tilt Zoro ahahaha MITICO XD . Robin che cerca di farlo cadere nella rete dei suoi giochetti è ancora più fantastico . Bene sono ancora più curiosa hihi .

22/10/08, ore 22:48

scusa??? non ci avevi pensato???? vabbè rimedierai e bene spero!!! non con una frasetta da quatro soldi va bene!!! cmq l'umorismo è sempre buono!!!! "normale...." ahahahah!

22/10/08, ore 14:17

Eh eh XD . Sanji lo ammazerebbe volentieri a Zoro ahahah , bella la scena finale tra Robin e Rufy *_* . Voglio vedere quei due come se la caveranno a ballare e come li prenderanno in giro gli latri ahahaha XD

22/10/08, ore 13:27

AHAHAHAH!!! Oddio ! Ma cocchi ! Rufy è stupidoooooo!!!! Non ci posso credere ! Ricorda a Zorino , di non prendere mai consigli sull' amore da lui ....Ma neache da Sanji e da Usop ... Emh ...Brook incluso .

19/10/08, ore 14:02

DAvvero carina come storia! Ne ho lette molte su Zoro e Nami, e la maggior parte sono banali e senza la benchè minima caratterizzazione psicologica, ma sopratutto senza senso proprio nella trama in sè. Questa invece mi piace, ed è soprautto originale. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

19/10/08, ore 13:58

Adesso se ne vedranno delle belle , sono curiosaaaaaaa XD . Zoro che balla sarà divertente . Rufy e Robin che li appaoggiano ma anche Franky e Usop che spasso , aspetto il prossimo cap.

18/10/08, ore 22:54

non male la storia! ma luffy e robin come si sono messi insieme??? ottimo umorismo! continua così!!!

18/10/08, ore 22:37

Certo Cocchi che è l' accompagantore che mi aspettavo ! XD continua continua ! Mi piace un sacco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!