West Sunrise
di Wendy90

18/10/14, ore 21:11

Ciao,mi piace molto la tua storia,xk ai una scrittura scorrevole e precisa,x qst spero vorrai passare a leggere la mia storia xk vorrei sapere se scrivo bn o se vuoi darmi qlk consiglio
un bacio

16/10/14, ore 21:06

La prima cosa che stavo per chiederti è appunto se loro due fossero biologicamente fratelli. Comunqe, se con la storia dell'allegro sunrise mi hai interessata, be' ora sono proprio stregata.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacio

15/10/14, ore 21:16

Complimenti all'autrice! Se un giorno scriverai un libro sarò tra le prime a comprarlo ;)

Okey, io - devo - assolutamente - scorprire - quali - segreti - nasconde - Harry, Lucio, Milla e Tamar- secondo me, lei prova qualcosa per Tommaso!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio, ciao!

Ps. Non ti preoccupare per il ritardo, rilassati e prenditi tutto il tempo che vuoi. Lo stress fa maleee! <3

Ciao! Bello il capitolo e scrivi bene. Per il fatto di Tommaso e Camilla, me lo aspettavo- bhe, si sa, quando c'è l'odio nasce sempre ( o quasi ) l' amore - ma mi dispiace molto per la ragazza che ha pianto. Ti devo dire che all' inizio pensavo che sarebbe nato qualcosa fra Tommaso e la protagonista ma, mi sbagliavo hhahaha. Comunque, mi piacerebbe se nel prossimo capitolo tu descrivessi il ragazzo " misterioso " . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio, ciao!

Ps. Perché Simone la chiama Rosy?

03/10/14, ore 21:00

Mi piace, eccome se mi piace. E sai cosa mi piace così tanto?
La tre ziette. Insomma: Ginevra, Morgana e Avalon?! Sono perfette.
Mi ripeterò, ma MI PIACE.
Il finale a sorpresa poi mi ha fatto disperare.... visto che non continuava, insomma, non si fa xD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

03/10/14, ore 13:55

Ciao! Che dire? Sembra una storia molto interessante ed é scritta bene. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

03/10/14, ore 13:25

Ti dirò che l'ho trovata molto carina! ^_^
Mi è piaciuuta molto l'dea delle tre buffe zie coi nomi da "ciclo bretone" e la goffaggine di Flora, Fauna e Serenella.
L'ambientazione è colorita, ma soprattutto mi sembra molto originale.
Il linguaggio è scorrevole, simpatico e sostanzialmente corretto (PS: ma il plurale di "valigia" non è "valigie" con la "i" ?" @_@ Magari mi sbaglio, eh, non ci badare troppo...)
Spero che continui su questa scia!
(Recensione modificata il 03/10/2014 - 10:00 pm)