Punto debole
di zwingli

25/12/14, ore 21:02

Madonnina è la prima fan fiction. che vedo in cui Nico sia, diciamo più forte di Percy. e devo dire che mi piace! Complimenti!

09/10/14, ore 13:38

Wow, forza Nico! (#nicotops x'D) Mi è piaciuto molto e per tua informazione fin da ieri non riuscivo neanche a dimenticarla, tanto che a scuola stavo pensando ancora tutti a giocare, Nico che si arrabbia e quel che ne viene. Divertente, simpatica, romantica...fluff. É una Os carinissima *////* Percy, per la miseria, la tubatura del bagno... Sono scoppiata ridere, però che cucciolo a essere così spaventato...per caso hanno fatto cambio ruoli? Nico più deciso e Percy più preoccupato. Direttamente nelle preferite! ❤

03/10/14, ore 19:34

Oddio, non dovevi scrivermi certe cose... ora se penso ad una scena di sesso tra Percy e Nico lo so che mi immaginerò o un'alluvione o un esercito di zombie in salotto.
Quei due devono imparare a controllare i loro poteri. O i loro ormoni. O tutti e due.
Mi è piaciuta troppo questa one-shot, spero continuerai sempre a scrivere del Pernico che non bastano mai storie su loro due ♥

03/10/14, ore 19:28

Una fiction carinissima, mi è piaciuta troppo!
L'espediente del gioco della verità + la sbronza è sempre perfetto per tirare fuori commenti imbarazzanti, ed ora abbiamo anche scoperto una regola che Nico si ricorderà bene: mai fare bene Jason Grace.
Comunque Percy che si fa così tanti scrupoli con Nico e si agita da morire per qualche bacio è troppo carino *w*

03/10/14, ore 19:09

Di primo impatto mi ha fatto davvero troppo strano pensare a Nico più alto di Percy. Insomma, rendiamoci conto che una ragazza ha davvero chiesto a zio Rick su Twitter "ma perché Nico è così basso?" e lui ha risposto "ma no, è solo diversamente alto".
Però è anche vero che i cereali di Demetra non sono da sottovalutare, inoltre attualmente Nico è nel pieno dell'età dello sviluppo a 14 anni. Se non probabile è plausibile che nel giro di qualche anno cresca di botto e gongoli davanti a tutti quelli che lo guardavano dall'alto in basso.
Quindi, questa penso sia in assoluto la prima fiction dove Drew mi è stata simpatica.
E' sempre un'oca narcisista, però è stata la sua idea di quel gioco potenzialmente pericolo a smuovere le cose tra Percy e Nico. Quindi brava Drew.
Percy è il solito genio con il tatto di un elefante, ma è normale ammettere ad alta voce che lui ed il suo fidanzato dovrebbero bere perché ancora non l'hanno fatto?
Anche se a questo giro il premio di Mister Tatto dell'anno lo vince Jason. Era ubriaco, ma il commento su Annabeth è stato di quelli che ghiacciano l'atmosfera. Mi sorprende in effetti che Nico non gli abbia tirato niente addosso. Che so, il tavolo ad esempio.
La scena fluff tra Percy e Nico è stata stupenda *w*
Ce lo vedo Percy ad essere più insicuro di quanto non si crederebbe giudicandolo solo per come si mostra, e che faccia esplodere i tubi dell'acqua per il nervosismo ce lo vedo davvero troppo xD