Heart Out
di Ely 91

26/10/14, ore 11:02

E dove si parla di Newt, ci sono io a ruota (con i fazzolettini pronti sigh).

Mi pare sia la tua prima fanfiction su loro tre?, non mi picchiare se sbaglio xD.
In ogni caso brava, mi piace il tuo stile un po' ... rude ;) . Fantastici tutti e tre i personaggi, specialmente Newtie che è asdhsdfkjk.
Non ho trovato errori, e il testo è scorrevole e piacevole da leggere.

Bravisshima
Baci,
- Lumineer

11/10/14, ore 15:38

Che bello vedere un nuovo nome tra le ultime storie (ultime per finta, perché io sono lenta e tarda e pigra e arrivo solo adesso, ma assecondami e fingi di aver ricevuto questa recensione praticamente subito, ti supplico).
Allora. Newt. Nonostante niente possa battere il mio folle amore per Minho e Thomas, Newt è un personaggio che adoro alla follia. Sono felicissima che tu gli abbia dedicato tanto spazio, scrivendo anche meravigliosamente bene! Sul serio, non ho trovato un singolo errore, complimenti vivissimi.
La scena iniziale è stata favolosa, con Minho che come di suo solito scherza e stempera la tensione (anche se ehi, magari aveva ragione: chi sa cosa non facevano Newt e Thomas quando ancora non erano passati attraverso il filtro?)
A proposito di queeesto... se non sbaglio, nei flashback di Thomas c'è Teresa che si rivolge a lui chiamandolo "Tom" anche se sono molto molto piccoli, quindi boh, tendo ad immaginare che tutti lo chiamassero Thomas (sempre che lui e Teresa vivessero insieme agli altri, cosa che non è proprio molto chiara. Poi non ho letto bene i Secret Files quindi non saprei dirti, ma in linea di massima la vedo così). Non è assolutamente una critica, più che altro è un disperato tentativo di parlare di The Maze Runner facendo ipotesi e supposizioni con qualcuno che capisce di cosa io stia parlando, ecco. Perché saperne di pià del passato di tutti i Radunai piacerebbe tanto anche a me *.*
Per il resto direi che questa storia è davvero, davvero, davvero bella: subito tra le ricordate, e tu, per favore, scrivi presto qualcos'altro su questo povero e spoglio fandom, mi raccomando!
Un abbraccio, tua
Emma ^^

10/10/14, ore 00:17

Grazie per aver dato a Newt questi momenti, ci volevano davvero. Essendo anche per me il personaggio preserito, non ha senso che io stia qui a dilungarmi sulla distruzione che ha provocato nel mio cuore il terzo libro, perchè immagino l'abbia condivisa anche tu, ma almeno questa questa lettura mi ha regalato una scena che ho immaginato e che avrei desiderato fosse inserita anche nel libro stesso. Questo personaggio meraviglioso meritava, in quel momento di fragilità -che hai saputo rendere molto bene attraverso le sue riflessioni e le sue domande- degli amici speciali che lo sostenesser dimostrandogli un affetto genuino e fortissimo e smorzando anche l'atmosfera. Inoltre è stato bello poter vedere anche un ricordo di un passato con uno spiraglio di normalità.
Un os che serviva davvero. Complimenti <3

Un Bacio
Nokey

04/10/14, ore 14:27

Ciao!!
Finalmente qualcuno di diverso da noi solite tre che scrive qualcosa, è bello vedere altra gente che si cimenta a scrivere ff su questa meravigliosa trilogia :)
Anche io amo Newt e ho amato questa OS e ho amato come lo hai caratterizzato, perchè sembrava essere proprio lui a parlare e secondo me ciò è la cosa più importante che noi 'scrittori' dobbiamo essere in grado di fare.
Mi è sembrato di capire che shippi Newmas, vero? Io li amo da impazzire, mamma mia.
Amo moltissimo lo stile come scrivi, e spero vivamente di leggere altro tuo.
Se vuoi io ho scritto numerose ff su the maze runner, e nulla se ti va di passare e lasciarci un commento mi farebbe tanto piacere (FREE SPAM hahaha:D)
E nulla non so che dire ancora, ci vediamo presto.

thesecondjumper