Recensioni per
Sinfonietta.
di Alexiel Mihawk

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
03/11/14, ore 14:14
Cap. 1:

Ecco un'altra storia che desideravo leggere: finalmente qualcosa su Tenzin e Meelo! Ci sono cosė tanto amore e tenerezza in queste righe che coninuerei a leggerle all'inifinito *___* E altro che OOC, Tenzin č proprio quel tipo di persona che si lascia andare quando nessuno lo vede, mentre Meelo č cosė Meelo, non ci sono altre definizioni.
Ancora, ancora, ne voglio ancora!

Nuovo recensore
26/10/14, ore 19:53
Cap. 1:

Ahahahahah Meelo che morde la testa del povero Tenzin :) 
Storia corta ma molto simpatica, complimenti! Certo che ci vuole una pazienza con quella piccola peste... non invidio per niente Pema. L'unico mio augurio è che il nuovo figlioletto NON sia uguale a Meelo :) Comunque, ancora complimenti per la storia molto carina! 

Recensore Veterano
05/10/14, ore 18:05
Cap. 1:

E di nuovo me!!
Questa però l'ho letta ieri... Così per leggere qualcosa di tuo... anche se avevo già letto qualcosa di tuo... HMMMMM Dettagli!!
Comunque passiamo alla recensione che in TEORIA dovrebbe essere seria, ma in pratica non credo lo sarà (visto che io e a serietà non andiamo molto d'accordo, ma conoscendo tu Sorella potrai capire il motivo)
Allora... PARTIAMO: Ti dico subito che la mia scena preferita è quando Meelo scorreggia e Tenzin inizia a ridere, l'ho trovata tenera(?) Per quanto possa essere tenera una scena con un bambino che fa una puzzetta... Già...
Superando questa parte, mi piace come hai descritto un Tenzin che subito inizia ad addestrare Meelo, che è ancora un pargoletto e di come... Il bambino non riesca soddisfare pienamente le aspettative del padre. Poi che jinora riesca subito a fare la cosa delle pale( non mi ricordo il nome preciso) lo pensavo anch'io. Lei è quella che secondo me riesce meglio nel dominio dell'aria mentre per gli altri non sia così facile.
Meelo mi ricorda un po' Bumi, ma questo è un problema mio...
Ora vado a montare una mensola.
Bye bye
Blackcat