La variabile John Watson
di Polla89

27/11/14, ore 20:44

Perfetta! Questa storia è semplicemente perfetta, calzante e molto emozionante. Dal mio punto di vista descrive molto bene quello che è stata l'evoluzione del personaggio di Sherlock, una sorta di umanizzazione dovuta alle persone che gli sono più vicine, in primis John. Continua così e grazie per la dedica ;)

12/10/14, ore 22:30

OK.
A un giorno dopo aver scoperto questa bellissima immagine con quella bellissima frase con cui hai iniziato la storia e con sotto quel "Goodbye John" (ho le lacrime agli occhi scrivendolo... Che sentimentalista che sono, diamine) trovo questa.
Mamma.
Sono un'amante sfegatata di Sherlock, ancora di più della bromance Johnlock (bromance, sì, fino a che non riesco a immaginarmeli a letto loro sono solo amici... Oddio, che cosa orrenda da dire, vero? Ok, magari dopo dovrò spiegarmi meglio ^^').
Intanto, WOW.
Molto carina.
Non mi ha fatto impazzire ma bella.
La parte su Molly mi ha fatto sorridere come un'idiota (L'ACCENNO A IREEEEENE!!!) anche se per me Sherlock è solo di Irene. Non so, non ce lo vedo con Molly, troppo innocente per lui. Ma ok, in verità per me Sherlock non sta bene con nessuno solo perché è... Sherlock. Voglio dire, l'unica volta che ha avuto una relazione seria era per entrare nell'ufficio di Magnussen (l'ho scritto bene?).
In ogni caso, mi piace davvero! Particolare e, sebbene non odi affatto Mary, mi ha colpito. Bella storia, in definitiva, brava\o!

04/10/14, ore 22:52

Oh, è semplicemente meravigliosa!
Adorabile!
Mi piace il richiamo alla prima stagione, la domanda del cosa penseresti. Quando Sherlock lo chiede a John mi sono sempre chiesta cosa invece avrebbe pensato Sherlock.
Comunque ho adorato John Watson come variabile che ha fatto cambiare la percezione della vita a Sherlock.
Senza parlare dei piccoli accenni a tutti quelli che hanno reso la sua vita meno noiosa (adorabile quello che hai scritto su Molly!)
E l'ultima frase mi ha spezzato il cuore.
Davvero.
Alla prossima, DNF

04/10/14, ore 16:26

Hei^^
Sono da poco in questo fandom (pochissimo a dire il vero) ma seguo Sherlock da un bel po'...
But, anyway: ho amato letteralmente questa storia *-*
Mi hai fatto tornare l'ansia, oddio hahaha, e mi pice un sacco come scrivi.
Tra l'altro, sono in lotta con me stessa, perché shippo Johnlock e Sherlolly allo stesso tempo e cio mi fa dubitare fortemente della mia salute mentale...insomma, mi hai messa in difficoltà hehe
E' una storia semplicemente asjkjhgjvdhfvhdjhf *-*
Detto questo scappo,
Alla prossima (perché mi piacerebbe leggere altre tue storie)
Moody_Girl

(Recensione modificata il 04/10/2014 - 04:27 pm)

03/10/14, ore 22:06

Carissima, la sola domanda, come ho già detto, è perché. Perché scrivere queste cose??
Ok... *respiro*
Prima di tutto, la dedica. Mi sa che dovremmo smetterla di dedicarci storie angst a vicenda... *ride per non piangere* Comunque, awww, grazie, grazie mille! <3
L'unica mia consolazione è che sappiamo come sono andate le cose e che Sherlock non è morto, ecco. (se no non saresti ancora viva per leggere questa recension- *cough*).
E, come ti ho già detto, ti sei resa conto di essere passata dal lato delle Johnlock? Buaahahahah- ehm.
Insomma, bella bella, anche soltanto per il titolo *^*
Continua  a scrivere Johnlock così!
Un bacione <3
Gage.