Tasted like sugar
di TheyCallMeGaybriel

06/10/15, ore 13:49

Puahahhahahaahah "sapeva di zucchero" muoio! E nulla niente e shh e *parte a slerare* cooomunque il lubrificante alla fragola è il tocco fashion di Gabriel. Davvero... È il top del top del top dei toppiest (?).. Ok, meno tedesco e più sane fanfiction vaneae, ti stai rincitrullendo con quella roba chiamata scuola. Anzi, vai a mangiare va che se vuoi fare la secchiona che da ripetizioni di matematica dei muoverti. Va bene, cervello.. Vado.. Adioos

30/11/14, ore 21:41

Okay...ti avevo detto che l'avrei letta e...WooooW...sto male davvero, è fantastica, mi piace mi piace solo....voglio sapere di più...MUAHAHA...sono cattiva lo so ma, amo come scrivi ♡
Baci

26/10/14, ore 12:55

è troppo carinaa! bellissima, ok , ormai pure io shippo sabriel. il prossimo passo sono le fanart, corro subito a vederle, per forza. l'ultimo scambio di battute in particolare mi è piaciuto un sacco...'sapeva di zucchero'! ahaha è proprio tipico di gabriel!

14/10/14, ore 15:04

maa hai scritto un'altra sabriel! ed è tipo la più bella che abbia mai letto! ti amo scrivi benissimo e scrivi cose sulla mia otp. lo vorrei io un maestro di yoga così comunque eeh! ahahah inizierei subito!
dura troppo pocoo cwc però complimenti sto fangirlando troppo!

14/10/14, ore 14:50

Pretendo un seguito. Ne ho bisogno. Non shippavo particolarmente sabriel, prima di leggerla, lo ammetto...ma ora whoaw! Ok tra questo e la moriadler per colpa tua sto entrando in fissa con un sacco di nuove ship, come se non bastassse. il finale è meraviglioso, seriamente, le ultime parole di sam che danno il titolo alla ff (lo sai che amo i tuoi titoli alla follia) e mi dispiace troppo sia solo una one shot! I want moreee! Comunque davvero complimenti sei bravissima.

04/10/14, ore 15:51

Inizio subito col dirti che l'ho trovata semplicemente bellissima! Adoro le sabriel, e in giro se ne vedono così poche - per quanto comunque il numero stia aumentando - che subito ha attirato la mia attenzione. Poi ho letto Gabriel insegnante di yoga e sam stressato... mi ha intrigato troppo!
La cosa però che mi è piaciuta di più, a essere sincera, è stato il finale, il sorriso timido di Gabriel che gli chiede di uscire qualche volta. E' stato tenerissimo. Ha fatto lo spavaldo e poi quel sorriso inaspettato... l'ho adorato!
Senza dimenticare le battute finali tra Sam e Dean! XD
Nel complesso, molto bella! Brava! :)

saku

04/10/14, ore 08:52

Voglio anch'io iscrivermi a quel corso di yoga! Adoro le Sabriel! Grazie per averla scritta!!!

03/10/14, ore 23:05

Ciao, la Sabriel è una delle mie coppie preferite in assoluto di Supernatural e quindi, quando ho visto la tua storia mi sono precipitata a leggere.
Be che dire?
Davvero Deliziosa, - Come direbbe il nostro Arcangelo XD - e poi quando ho letto quel Lubrificante alla fragola? si sarebbe proprio da Gabriel.
E poi il piccolo dialogo finale.
Sam: Sapeva di Zucchero
L'ho amato, complimenti davvero. Spero ne scriverai altre ^-^

03/10/14, ore 17:18

ti faccio davvero un applauso per questa fanficion ... scritta bene , e mi piace anche il modo in cui scrivi .... ne ho lette di storie come questa ma solo su Dean e Castiel ma tu .. superi tutti alla grande , e grazie per avermi distrutto i miei film mentali su Gabriel xD ... ma è troppo bellaaa