Fuochi d'artificio
di daphne_91

05/01/11, ore 15:18

Ma che bella questa drabble!
Le sensazioni che si provano quando si è in compagnia del ragazzo che ci piace le conosciamo un pò tutti ma in questa shot sono descritte davvero minuziosamente.
Deliziosa la metafora con i fuochi d'artificio!
Bella ed intensa,complimenti!
A presto ^^

22/10/08, ore 22:07

Ho letto solo oggi quasi tutte le tue storie e ho già messo te tra gli autori preferiti, e le storie che ho letto tra le ff preferite... non poteva essere altrimenti!!! Comunque, tanto per cambiare, è una bellissima storia anche questa. Resa ancora meglio dal tuo bellissimo modo di scrivere e descrivere le varie situazioni!!!!... Be', che dire... Ah! AUGURI per il tuo primo anno su EFP! Bacionissimi! ema

11/10/08, ore 13:38

Semplicemente stupenda. In tutte le fan fiction che scrivi riesci sempre a rendere perfettamente l'idea del momento, sentimento o situazione che sia. Tantissimi auguri alla mia beta reader, nonchè musa ispiratrice. Ti voglio bene, Lavinia.

10/10/08, ore 15:43

Tu e Efp avete fatto un anno??? (Cosa suona pure equivoca xD) Alla Grandeeeee!!! Tantissimi auguriii! Un anno che Efp ha la drabbleista migliore che si possa avere^_^ Eheheh, già ho incominciato a sbrodolarmi in complimenti e non va bene! Non è il mio stileee!!! xD Drabble intensa, semplice ed efficace.. come tutte.. So che mi sono parole orripilanti per la tua storia, ma i compiti mi chiamano e il mio gemello pure-.-" Perciò ancora tanti complimenti che rinnoverò quando ti beccherò in linea^^ Kissoneee

09/10/08, ore 20:29

Non c'è niente di più romantico che guardare i fuochi d'artificio con la persona che si ama al prorpio fianco. E sono così PERFETTE le parole che riescono a descrivere le emozioni di lei, in maniera così originalmente associate a quelle luci abbaglianti e colorate nel cielo. Un sospiro dolce per il cuore e un sorriso tenero sulle labbra. Assolutamente incantevole. Sei grandissima tesoro!! E auguri per il tuo primo anno su efp!! Bacione grande Morgana tvb