Without you
di zellnh

11/10/14, ore 16:43

Piango. Non c'è un cazzo da dire, perché è fottutamente fluff e tu sai che io amo il fluff. E gli Ziam. E le tue storie.
Sto divagando.

Anyway, tra le mie lacrime e quelle di Zee penso che abbiamo ricreato le cascate del Niagara, ew.

Povero Liam.
E niente, Zayn povero anche lui.
Che begli episodi che hai rievocato con questa lettera... mi piacciono molto, fluff/triste alla massima potenza.
Quando mai qualcosa che scrivi non mi piace?

E tipo quando hai citato il cancro già ho cominciato a piangere.
Porca puttana - pardon -, ma tutti con sto cancro siete fissati?
Non potevi, boh, inventarti qualcos'altro?

Ma comunque mi piace. Un sacco.
Tra le preferite, come sempre.

Un bacione,
njaller_

Ps.: magari è chiedere troppo, ma... una Narry piccina piccina? :3

04/10/14, ore 03:52

Ancora mi chiedo perché a te. Ci sono migliaia di persone cattive nel mondo, e perché abbiano deciso di togliere quella più perfetta in questa Terra.

E non sai quanto io mi senta in colpa. In colpa per averti lasciato solo quel giorno, solo perché ancora una volta, ho avuto troppa paura di ammettere che avrei ucciso, pur di non perderti, paura di ammettere che prima di far morire te, mi sarei ucciso io.

Questa è stata la parte dove ho pianto, cioè woo
scrivi benissimo quindi alla prossima
bacioni

04/10/14, ore 01:07

Io ti odio. Sul serio.

Perché ste cose? Perché? I wonder whyy?

Io sto piangendo. Basta. Queste cose no. Ero tutta felice all'inizio, oddio che cosa carina aw, e poi bam. Mi ha distrutto emotivamente.

Come al solito è scritta magnificamente, tu sei bravissima e te lo dico sempre.

Vabbè, gli Ziam sono l'amore come li scrivi tu, e i miei feels sono ancora 'sballati', come dici tu.

(Okay, persino ti cito. Sta diventando preoccupante.)

E vabbè, sei brava, che te devo dì?

Kizzi (?),
Mar.

03/10/14, ore 20:10

Con questa os, mi hai ricordato perché ti odio.
E perché credo in Ziam. Non so.
Ma soprattutto perché ti odio. E perché amo gli Ziam.
No, sul serio -avevi iniziato bene, lo ammetto- ma poi hai iniziato a parlare di cancro e di morte ed è stato come se tu stessi giocherellando con il mio cuore e le mie emozioni.
Davvero.
Che poi, magari non è una delle migliori cose che tu abbia mai scritto. Ma c'é quel qualcosa dentro. Quel qualcosa che pochi hanno. (Non intendo solo gli Ziam..)
No, davvero!
C'è drammaticità al punto giusto, battute al punto giusto. Hai fatto benissimo a postarla. Anche se mi ha spezzato il cuore. E poi Zee? No, ti prego. È decisamente troppo per me.
Vorrei dire di nuovo davvero, ma poi divento troppo ripetitiva.

Che dire? Amo gli Ziam ed amo le tue storie a prescindere. E continua Anchor, perché non posso piú aspettare e perchè non so cos'altro scrivere in questa recensione.
Con affetto, tua sorella Stott.