Un nuovo mistero
di I LOVE RAPH

26/10/14, ore 22:22

Noooo un'altra avventura e finta peccato :/
Sorellina spero in un'altra fiction Xp perché mi piacciono moltissimo le tue storie
Bacioni Mary

24/10/14, ore 12:30

Bellissima e stupenda la parte dello scivolo in cui tutti cadono su tutti!!! 😂😂😂 ahaahahahah

Baci baci da
sofy poffy

23/10/14, ore 23:16

O. O questo è tradimento non mi dire che il prossimo e l'ultimo cappy?
Intanto vorrei dire ai lettori cosa c'e che non va in questa fiction che e davvero bella!!!!!
Ti aspetto nel prossimo cappy bacione

14/10/14, ore 23:23

Ehi sorellina ciao XD bellissimo in tuo cappy ( perchè nessuno recensisce uffy !!! eppurre e bellissima la storia cattivi XP ) , il tuo piano era strepitoso che persino io come Raphy non mi ricordavo che avevi i poteri grande Sorellina sempre brava
alla prossima
Gunten Nath ( tedesco scarsio pari al 100% TT^TT faccio pena )

12/10/14, ore 14:39

Cosa noooo!!!
Leo nel sgabuzzino
Donnie attiva il pulsante per nascondere tutto e nascondi dentro al mobile
Miky nella dispensa
Splinter con kirai e Mona a casa di April
Raph: e io?
Presto Raph nel gabinetto su su
Raph: =_= mi prendi per il cu..
XD NO per il cesso
Ciao sister vai tranquilla ho nascosto tutti alla prossima

09/10/14, ore 18:21

Hello! ^_^ il nostro Raph e sempre il solito gelosone bel capitolo non vedo l'ora di vedere il prossimo cappy bacione
Tua adorata sorella ^_^ (ps. Chiunque abbia tirato la palla se lo/la sgammo se la vedrà con la sottoscritta! *^*)

07/10/14, ore 22:50

yuuuh !! ciao sorellina ^_^ sono ancora qui a rompere
bene iniziamo con dire che adoro la tua raccolta di fiction davvero bella anche se non amo tantissimo quei ragazzini impiccioni e il loro cane XXXDDDD scherzo io avvolte desidero essere Shaggy e il suo stomaco ^Q^ non vedo l'ora di leggere il prossimo bacioni !!

07/10/14, ore 21:45

Hei hei hei :) Bellissimo questo capitolo E così tu e Raph avete visto quasi tutte le prove eh? Bravii :) La meditazione pero l hanno vinta leo e karai.. Dai che la prossima volta vincerai anche questa :) ! La storia è molto carina, non ho trovato errori Brava Baci Zalia <3 VIVA RAPH XD

03/10/14, ore 20:51

Bellissimo!!!Mi piace un mondo !!!Mi piace la tua idea di farli riincontrare tutti,e non vedo l'ora di legger il prossimo cappy!Un bacione da Kitty