Come sono fortunato a star con te, Kidou Yuuto
di _Ale_2001_

Buonasera signorina! Sono Taccy01 e noto che sei nata nel 2001 come me!
Comunque puoi chiamarmi Taccy o Fra o come preferisci!
La storia è troppo pucciosa/tenerosaaaa!!!!!!
Non ho visto errori, ma io sono ipermetrope, quindi....
Comunque bacioni da me

Ehilaa Alee
Una recensione da me non te l'aspettavi vero ? XD
Tornando seri.. La flashfic mi è piaciuta.. voglio farti solo una domandina piccina picciò (?).. Cosa precisamente Akio non doveva fare?!.. No xke se c'e scritto io non l'ho capito xD..
Vabbe.. ciao(?)
Alla prossima Ale :*

Hey... mi presento. Mi chiamo Soul x Maka, ma puoi chiamarmi Ale (mi chiamo come te XD)

Anche io amo sti due, sono così dolciosi ^-^ (ma preferisco Akio con Haruna u.u XD)

Che dolcioso Yuuto che ai preoccupa per Akio... awwww.... *gli sbrillucicano gli occhi*

Prima che inizi a delirare ti saluto, ma prima devo avvisarti che ho messo la storia tra le preferite ^-^

Beh... a simmetrycal kiss

Soul x Maka <3

Oh Ale,ma tu mi vuoi far morire di diabete! Cioè, son troppo dolci quel rasta e quel banan- *Akio la guarda male* ehm e quel tesoro del suo ragazzo ^^''
Cavolo è troppo ahsvsjbdjs, anche se è un po' cortina avresti potuto mettere qualche scena in più u.u
Comunque ho trovato un paio di errori, ma niente di grave, solo errori di battitura.
Poi secondo me Akio lo hai fatto sembrare un po' OOC ma io lo preferisco così :3 e poi quanto è dolce Kidou in versione mogliettina preoccupata *---* ahah da far arrivare il diabete alle stelle. Ma va beh ora ti saluto, un bacione dalla tua sempai <3
Ps: Questa fic la considero come regalo per il mio compleanno ;) <3