Game Of Thrones Show
di FanBoysDoExist

12/11/14, ore 10:40

Auhauhauhauha XD M E R A V I G L I O S O !!!!!!!! Ho le lacrime a forza di ridere :D Bravo bravo bravo...ed il "mio personaggio" l'hai fatto benissimo! è esattamente così che volevo apparire!
* Applausi da parte del pubblico, si alza una ola e vengono lanciate rose sul palco*.

08/11/14, ore 18:05

Ahahah anche questo capitolo mi è davvero piaciuto un sacco bello...troppo forte l'idea che stai portando avanti e mi piacerebbe apparire come spettatore tipo quelli che iniziano a fare domande a raffica senza far parlare l'intervistato...insomma vedi tu...alla prossima puntata dello show...
Un bacio ed un abbraccio

05/11/14, ore 23:14

Mi piace moltissimo! divertente, scritta BENE, originale....complimenti , ma continua ti prego sono curiosa di vedere gli altri personaggi! Fin qui è una figata

03/11/14, ore 21:12

No, vabbè....non ti conosco, ma già ti adoro :D Il confronto padre-figlio è fatto benissimo!
Non so chi potrebbero essere gli ospiti della terza puntata, ma mi piacerebbe essere una del pubblico che fa le domande.
Se possibile, vorrei essere come una di quelle donne perennemente incazzate che se la prendono con chiunque, urlando come una matta.
(per intenderci, a questo link https://www.youtube.com/watch?v=bBr7pp7iLKM dal minuto 2:00 in poi...una cosa del genere.... ).

03/11/14, ore 17:18

Ciaoooooo...ahahah Hahahha davvero divertente anche questo capitolo....scordato dell'assegno Dave per mandare avanti la baracca...Ahahhah troppo forte...beh beh non farmi/ ci aspettare troppo per il terzo capitolo....alla prossima
di nuovo complimenti per questa prova
un bacio ed un abbraccio
w la comicità

17/10/14, ore 14:29

Ahahahahahahaha ! sono morta dalle risate! Anche se sono una sostenitrice della famiglia Stark, mi ha fatto troppo ridere come hai "dipinto" Ned e Sansa! Bandiere verdi a tutto spiano, davvero! E...ti prego...voglio leggere chi sarà l'ospite della seconda puntata :D

05/10/14, ore 23:39

Ciao....adoro Game of thrones e adoro le parodie e la comicità in generale...quindi ti lascio una bandierina verdissima splendente poichè spero che questa FF tu la continui e quindi ti inserisco tra gli autori preferiti....davvero buffa, comica e divertente
al prossimo capitolo
un bacio ed un abbraccio

04/10/14, ore 09:03

Rickon chi?
Ahahah davvero simpatica questa fanfiction, spero deciderai di continuarla e di inserire nuovi ospiti!

Kay