Io sono il re di me stesso
di Derphy_Munny

04/10/14, ore 21:12

Bellissima la tua fanfic, dico davvero. Sei riuscita a rendere perfettamente i pensieri di Saruhiko, l'astio che prova nei confronti del suo Re precedente e credo sia perfettamente riassunto con la frase: "Io sono l'unico Re di me stesso". In una frase, sei riuscita ad intrappolare mille emozioni - e mi ha anche un po' ricordato la classica frase di Aomine... non so se hai visto Kuroko no Basket XD -
Tornando alla tua fanfic, mi è piaciuta davvero moltissimo, oltretutto è scritta veramente bene, il testo è scorrevole e quindi da leggere è tutto più piacevole! ;)
Mi è piaciuto il discorso che Munakata fa a Saruhiko, mi hai fatto pensare addirittura che sarebbe potuto davvero succedere - sarebbe anche stato bellissimo così, no?! XD - E lo schiaffo che gli da per frenarlo da quello che stava per dire? O.o Fantastico, con quel gesto mi hai colpito al cuore! Ma il colpo di grazia è arrivato quando Fushimi ha lanciato il pugnale e lo ha lanciato ai piedi della tomba... è davvero come dici tu: Saruhiko è come la neve, il candore, la gentilezza e la dolcezza si trovano sotto la superficie.
Tra l'altro, mi è piaciuto il fatto che, a dispetto di tutte le SaruMi, qui al posto di Misaki sia comparso Munakata! Bella idea! ;P
Davvero, davvero, davvero straordinaria, spero di poter leggere presto altro di tuo!
Un bacione, pinky_neko

P.s. comunque, bellissimo il paragone con la neve, mi hai quasi commossa! (immaginavo la faccia di Munakata... *.*)

04/10/14, ore 06:43

ahahahah Saru vedi che alla fine ci eri affezzionato a Miko-Miko^^
Alice: stronzo di una scimmia..cosai detto del MIO amato?!
cuccia Alice..brava questa storia è proprio carina anche se mi ai fatto ricordare che Mikoto è morto -.-
però mi è piaciuto e Saru è perfettamente IC Munakata non so forse più che uno schiaffo io mi sarei aspettata la katana puntata alla gola *-*
Alice: -.-'' oook bella storia andiamo Star..
Star: (io) oook ciauuu^^