se ti ama davvero, tornerà da te
di _chiara_horan_

25/10/14, ore 10:15

Ehi, come promesso sono passata a leggere una delle tue storie e, dato che adoro zayn (*-*), do deciso di leggere questa. DEvo dire che all'inizio ero più che sicura che facessero pace, non in quel modo, ma ... dai... va bene lo stesso, anzi. Però mi sono dispiaciuta che alla fine se n'è andato ;( Ma è stronzo, questo ci si sa e ci si vede AAHAHAH
Ora devo andare, passa dalla mia storia se ti va :)
XSimo

04/10/14, ore 22:54

Allora, essendo la tua prima fic in questo "campo"/genere è venuta molto bene :D sei riuscita a descrivere bene sia le azioni, sia i sentimenti dei personaggi :3 molto bella :D per me questa è una recensionita positiva al 100% poichè sei stata davvero brava <3 ciau :3

04/10/14, ore 01:05

Ciao! Mi dispiace dirlo ma credo sia meglio essere sinceri: originalità zero. Sempre i soliti discorsi, le stesse idee, parole e azioni. Basta! È banale. E non centra il fatto che si parli di One direction! Dialoghi praticamente nulli. Alcuni tempi verbali sarebbero da sistemare come all inizio invece di "sentì" bisognerebbe scrivere "sentii". Non prenderla sul personale, non offenderti ma veramente: non è ora di inventare qualcosa di nuovo?