Shock
di liquid_sun

24/05/15, ore 20:05

Se esistono davvero migliaia di storie su questa scena ebbene maledizione a me che non le ho mai trovate. Ad ogni modo dubito che possano essere belle quanto la tua. E'.. perfetta. davvero, non ho parole per descriverla.
"In quel momento Magnus pensò che avrebbe potuto combattere e vincere qualsiasi guerra, mentre si incamminava anche lui, le vene piene della forza di Alec." meravigliosa *-*

23/01/15, ore 09:48

Ciao! come mi ero ripromessa eccomi qui a leggere il tuo MM :D
e ommioddio mi è piaciuto un sacco *^*
e ovviamente, Magnus non riesce a ricordarsi i nomi *pat pat virtuale*
Sherman AHAHAHAH mi ha fatto troppo ridere XD
Simon è uno di quei personaggi che vengono storpiati di più
e poi vabbe, ci sono altre millemila cose che mi sono piaciute un sacco, dei veri tocchi di classe come
1)"Magnus pensò che avrebbe potuto combattere e vincere qualsiasi guerra, le vene piene della forza di Alec." i miei feels. I MIEI FEELS
2)Magnus in panico tra tutti che si allenano. si vede che è non è abituato allo scontro
3)Magnus che vorrebbe baciale Alec. chi non vorrebbe baciare Alec

dovrebbe essere tutto, spero di non aver fatto un saggio noioso :3
saluti glitterati <3
Mitsuko

21/10/14, ore 23:07

Brava!!! *lancia i fiori alla scrittrice sperando che non ne sia allergica*
É dopo che ce l'avevo tra le ricordate da recensire ma tra una cosa e l'altra me n scordavo sempre di farlo.
So che adesso ti starai chiedendo cosa ci fai una malata mentale qui. Ma io sono obbligata a recensire questo capolavoro perché ci tenevo proprio a dirti che è fantastico. Meraviglioso.
Adoro Alec quando per la prima volta in vita sua manda all'inferno tutti, compreso il conclave e suo padre, e bacia Magnus in pubblico, facendolo impietrire della stupore.
Ma io sapevo che lo avresti fatto sai *-* *da leggere con voce da persona malata di filmini mentali*
Alec: Ehmm...
Magnus: *Rosso di rabbia* *mi fulmina con lo sguardo*
Io: O.o""
Baci baci
Marty❤

04/10/14, ore 14:28

Complimenti davvero carina, anche io ho semplicemente adorato questa scena di COG in cui Alec dimostra il suo amore per Magnus davanti a tutto il Conclave fregandosene altamente dei giudizi degli altri. Questo si che è il mio Alec.
Un bacio :*

la ragazza di titanio