Alternative story
di Mew_vale

07/02/16, ore 18:28

Ciao. Fine? Niente lieto fine per Michael e Marcella? Persino Patrizia c'è l'ha. Non so se sia una buona cosa per Daniele. Lui è un uomo d'affari e lei, la ragazza che ha frequentato la San Marino, corso di economia e commercio... non sa gestire il suo denaro.
Spero però che Marcella rimanga sempre una dei soci. Mi è venuto in mente la puntata in cui Roberto le chiede di non andarsene, perché sa quanto in realtà lei tenga all'azienda che lui è suo padre hanno fondato inseme. È parte della sua famiglia. Daniele viene messo a tacere mentre Calderon è letteralmente sparito. Sono felice però che alla fine si è resa conto che per Marce non è stato semplice sopportare tutte quelle umiliazioni sia da parte di lui, che da parte di lei. Armando però sembra fregarsene. Lo dico ancora, lui le deve delle scuse.
A parte la mia passione per Marcella, te lo dico ancora, mi è sembrato di vedere la telenovela. Soprattutto quando apparivano le ragazze delle banda e le liti con Patrizia. Al matrimonio non ha chiesto consiglio a Ugo a quanto pare, visto lo stile da cubista.

07/10/14, ore 18:20

brva bravaaaaaaaaaaaaa come sempre mando riunisce i suoi genitori betty e nicola x il fatto di rivolere sia betty ke nicola nell'azienda cosi prepar i suoi genitori prima del consiglio e kiedere di dargli il loro voto e loro approvano in pieno betty commossa di qquello ke armndo dice su di lei argherita acceta betty e gli dic di sentirsi a casa sua e si abbracciano e anke armando armando abrccia i suoi al consiglio è andat come armando aveva pensato e daniele se neè dovuto andare con la coda tra le gmbe come al solito e armando molto contento belo come si incontravano come dici tu l seconda prima volta armando frenetico xro non come nel passato e questo è vero more e le parole ke gli ha detto x kiederla in moglie molto belle e commovente beety si commuov e dopo un po riesce a rispondere si armando da sosiro di sollievo il fatitico giorno un'altra grande sorpresa a parte ke suo pdre gli dice ke è orgoglioso di lui ca anke sua sorella camilla i nipotini e suo marito e dopo l cerimonia camilla conosce betty e ubito vanno daccordo e x la regime comunione dei beni betty è stata votata di nuovo presidente dell'ecomoda avendo le azioni xro non capisco ma camia eè l'ultima dei 3 figli di armando e betty o la prima è molto divertente quando betty ricevono le particpazioni di dniele e patrizia e vanno finire nel liquido amniotico betty prim rilegge il suo vecchio diario e ricorda di quello ke aarmando disse qundo gli ha kiesto di sposarla e ke anke lei era come ad un gatto amando anke lui con i suoi ricordi di come anbbia saputo del gavidanza di betty ke spetava camilla belo quando bety dice mi si ono rott le acque e lui ice vd a prnder gli aatezzi in cantina xro dopo la cuscinata capisce ke camilla è in arrivo pssano 17 anni e l su piccola caamilla si sposa e ki si spos il figlio di dniele e patrizia xro si capisce ke no è come i suoi genitori belo qualo ke armando pensa di ptrizia di come è vestita finamente riva la spos e armndo rricorda quando si è sposato lui ke entra bety nel centro dellaa chiesa e anke lui è molto orgogliosa di sua figlia ma il figlio di daniele e ptrizi è prima o dop di camilla xrkè non capisco qundo è nato sarebbe stato bello sentire quacos di nonno hermes ke dicevaa il diavolo è innguto e nke gli alti nonni xro mi è piciuto lo stesso anke alla mie amike è piacciuto moltissimo non vediamo l'ora x il seguito a presto non vediamo di leggere il capitolo del'altra tua storia ciaoooooo un bcione

05/10/14, ore 01:19

Un finale perfetto per una storia stupenda.... bravissima! Non vedo l'ora di leggere i nuovi episodi sia di questa che delle altre fic!

04/10/14, ore 21:55

Non ho semplicemente parolese non 1 BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAA *---*
Mi hai lasciata davvero senza fiato i miei complimenti. Ora non vedo l'ora arrivi il seguito (anche se prima devi completare le altee tue 2 Fan Fiction).
Un grandegrandissimo abbraccio <3

04/10/14, ore 15:52

Molto bello il finale della storia e il proseguirsi della storia... E nella mente di tutti noi fan di betty che deve esserci un matrimonio tra mendosa e valencia..
Brava come sempre...

04/10/14, ore 15:40

Questo finale è divino! Daniele e Patrizia sposati...hai avuto la mia stessa idea,forse perchè l'unico in grado di sopportare la bionda finta può essere solo Daniele con il suo sarcasmo! Certo che Camilla con il figlio di Daniele Valencia e la bionda finta...menomale che non ha preso dei genitori,altrimenti povero Armando!
Complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito!

04/10/14, ore 15:35

Mi scuso per non aver recensito i capitoli precedenti, ma non ho avuto tempo di leggere fino ad oggi e tu sei stata così rapida a scrivere che nel frattempo hai concluso la storia xD.

Mi è piaciuto moltissimo questo scenario alternativo, come hai gestito le situazioni e i personaggi e le riconciliazioni. Mi piace molto come scrivi Betty e Armando, i loro sentimenti, in maniera molto dolce e romantica ma anche realistica.

Sono felice che tu prosegua anche le tue altre storie, ho appena visto quella su JeA e volo a leggerla e quindi spero di leggere presto i seguiti :).

Un solo piccolo consiglio che mi permetto di darti, visto che scrivi davvero molto ma molto bene, ci sono un paio di errori grammaticali che capitano sovente e quindi, siccome per il resto la tua scrittura è perfetta, mi permetto solo di consigliarti:

- di controllare meglio l'uso di gli e li che spesso scambi.

Se vengono dopo i verbi, gli si usa per indicare "a lui", quindi es. dirgli=dire a lui, le è "a lei" quindi dirle= dire a lei, mentre se vuoi dire "a loro" non si può usare dirli, che non esiste, ma "dire a loro".

Se è separato dal verbo li può essere a volte usato come sostitutivo di loro/a loro (es. li chiamo= chiamo loro), per gli e le il discorso è lo stesso.

- Altro piccolo errore ripetuto spesso: arrivederci si scrive tutto attaccato e con due erre.

Ti faccio ancora i complimenti per la bella storia e non vedo l'ora di leggere il resto :)!

Brava!

04/10/14, ore 15:33

ciao,molto bello,la citazione l'avevo capita ;-) leggerò l'altra fanfiction,buona scrittura :-)