Scorci di vita
di nhfan25

07/12/14, ore 19:44

Buonasera,
ma che teneri! ♥
*me comincia a sprizzare cuoricini da tutte le parti*
"Non posso telefonare alla mia ragazza?" Oddio, qui mi sono proprio sciolta, me lo sono immaginata perfettamente con quel suo sorriso e quel tono così … kawaaii! *-*
E così Hinata si è già trasferita, non pensavo che lo facessero così presto, mi hai leggermente sconvolta, ecco.
Me lo immagino troppo, Naruto, a pregarla con quel "ti prego, ti prego, ti pregooo"che usano i bambini ed Hinata, anche se l’Uzumaki non l’avesse pregata, avrebbe acconsentito lo stesso ad andare in quella casa sul mare, anche solo per rivedere il suo ragazzo. ♥
Passo alla prossima!
Himeko

06/10/14, ore 23:38

Ah, che bellezza questo logorio della vita moderna che mi fa perdere aggiornamenti come se si trattasse di un nonnulla! *risata sarcastica*
Dopo giorni, finalmente ci sono! E il capitolo è stato così carino che mi viene voglia di prendere il costume e andare con Hinata - anche perché ho visto il mare solo per cartolina, quest'anno.
Vogliamo parlare di come Naruto insista perché lei sia dei loro e partecipi alla piccola vacanza? E del fatto che le telefona e la definisce "la mia ragazza"? Ormai è ufficiale *-*
Credo che la Hyuga, una volta riattaccato, sia tipo collassata. Mi domando se al mare riuscirà a:
1. Non svenire - per un colpo di calore, per un Naruto-quasi-come-Kushina-l'ha-sfornato;
2. Sopportare una Sakura che magari la spingerà nelle braccia del biondino senza troppa nonchalance - giusto per potersi godere una certa intimità con Sasuke (mi sale un pochetto di bile, ma va bene, compatiscimi! XD);
3. A non ustionarsi - e se ce la facesse, mi piacerebbe sapere che filtro solare usa, perché io non scampo mai dai raggi UV! ç_ç
Aprile sarà fluffosissimo, so I can't wait! *-*
Un bacione, ❤

Ophelia

05/10/14, ore 22:20

Cavolo, adesso sono curiosa di vedere cosa succederà in piscina! Leggasi: sono curiosa di vedere se Hinata sverrà o meno di fronte a un Naruto in costume da bagno XD
Comunque, parlando di questa drabble: trovo tenerissima la naturalezza con cui Naruto sfoggia quanto si senta a suo agio con Hinata nella sua nuova posizione di suo ragazzo e, allo stesso tempo, il modo in cui lei stia imparando ad essere più sciolta intorno a lui. Sono proprio carini!
Ci vediamo al prossimo prompt!
thyandra

05/10/14, ore 14:52

Ciao, Celeste! *-*
Eccomi qua, nella tua nuovissima drabble ;D
Non preoccuparti capita a tutti dimenticarsene, poi io sono ancora peggio - vedesi long che dovrebbe essere già stata aggiornata da un po' =n=
Mi è piaciuta tantissimo! Sei stata bravissima, qui due mi hanno fatta sciogliere *-*
Aaaawwn amo il tuo Naruto-kun! È così dolcioso *___*
Aspetto con ansia il prossimo, sappilo ù-ù

Un bacione! ♥
Maiko_chan

04/10/14, ore 19:43

Aaawwww! Ma che dolcezza dolciosa!
Aspetto con impazienza la prossima drabble!

NaruHina is the way!

Un bacio e buon lavoro!

04/10/14, ore 17:19

Yayyy che belli <3 Amo sempre di più questa coppia!!! E li hai resi benissimo qui :3
Alla prossima, e se ad aprile c'è fluff, ci sarò sicuramente *0* ciaooooo :*

04/10/14, ore 16:35

Sempre meglio, vai avanti cosí :D
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)