The Mighty Gladers – back together again.
di Ribes

05/10/14, ore 20:34

Posso iniziare questa recensione con un "OMG"?
La fanart da cui hai preso ispirazione è di una dolcezza unica, ma più di tutto, questa one-shot si è rivelata meravigliosa, sul serio. La lettura è stata piacevole e scorrevole e ho amato sia la caratterizzazione dei ragazzi in questo contesto AU, sia il modo in cui hai curato i dialoghi che risultano naturali, privi di filtri, divertenti e anche coinvolgenti.
Minho con le sue battutine su Newt mi ha fatta ridere tantissimo, proprio come la frase finale di Thomas e la strana situazione che si viene a creare tra i tre.
Amo questo trio <3
Questa raccolta finisce subito nei preferiti e non vedo l'ora di leggere altri missing moments!

A presto,
Ely 91

04/10/14, ore 20:45

cioè, questa storia va nelle preferite solo per l'ultima frase xD
Amo questi 3, voglio dire, sono il trio più meraviglioso di cui abbia mai letto e anche in questa fanfiction viene dimostrato il perchè: "«Preferiresti davvero lasciarti investire da una tempesta ormonale rispetto a passare seratine soft immerso nella lettura di un grande classico Novecentesco?»"
Dove li trovi altri matti così? :')
Capitolo scritto bene, simpatico e divertente e bho, era da un po' che volevo una RealLife di Maze Runner e tu hai realizzato il mio desiderio xD grazie