Dove sei
di _Marty01_

10/11/14, ore 21:03

Sono senza parole *.* Breve, molto breve, ma meravigliosamente bella! *.*
Il modo in cui Peeta descrive la sua Katniss e pensa a quanto la ama, quando pensa che il suo amore per lei non era una bugia per ammaliare il pubblico di Capitol mi fa sempre sciogliere, ma questa tua breve Drabble mi ha fatto lo stesso effetto, ma in un modo particolarmente intenso :)
è megnifica, veramente, una vera e propria perla! ♥
Complimenti, subito tra le preferite! ^.-
Alla prossima! <3
Un abbraccio,
Everdeen Robin

10/11/14, ore 18:02

Ciau! Assurdo, sai che avevo letto questa Drabble qualche giorno dopo la pubblicazione e non mi ero mai accorta che eri tu l'autrice? O.o Ti faccio i miei complimenti, scusa tanto per non averla mai recensita. Povero Peeta, ammetto che nel primo film non mi stava tanto simpatico eppure i suoi sentimenti sono splendidi. Hai fatto un lavoro ottimo. Solitamente le Drabble sono opere difficili, ma hai sintetizzato bene i suoi sentimenti ^^ Ti saluto, a presto!
Ryu ★

05/10/14, ore 20:27

Adoro Peeta e Katniss :3 e questa drubble non é da meno.Ho adorato il modo con cui hai descritto Katniss agli occhi di Peeta,soprattutto la frase :"capace di far zittire le ghiandaie,ammaliate da tanta perfezione"
Complimenti :)

05/10/14, ore 09:43

Ciao Marty!!!
Devo dire la verità: odio le drabble.
Ma questa no.
Anzi, mi piace moltissimo!!!
L' idea del punto di vista di Peeta è ottima e, come al solito, il tuo stile è perfetto!
Un bacio LeoValdez00

04/10/14, ore 21:50

Premessa: non ho mai letto Hunger games, quindi mi considero ignorante....
Anche se non conosco i personaggi questa fic mi ha fatto salire le lacrme agli occhi... *arrossisce coprendosi il volto con le mani*
Sei sempre più brava adoro le tue storie e le leggo anche se non capisco di cosa si sta parlando perché io sono una tipa che rilegge sempre gli stessi libri e non cambia mai genere...
Sei fantastica... <3
Bacii baci, tua Giorgy
(Recensione modificata il 04/10/2014 - 09:52 pm)

04/10/14, ore 16:05

Ciao!!
Altro che fatto schifo, è stupenda!
Si legge tutta d'un fiato e alla fine mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi.
Bellissima, spero che continuerai a scrivere storie su questo film.
Un abbraccio enorme e complimenti,
Sara :)