Come vorresti morire, Peter?
di Glowen

09/10/08, ore 21:54

Oddio, non ricordo neanche l’ultima volta che ho lasciato una recensione ad una storia. Penso di aver scordato persino come si fa. XD
Non posso certo, però, non dedicare qualche parolina a questa tua nuova perla. XD
Ed/Peter/Caspian. Come ben sai (visto che siamo anche dello stesso parare) la coppia è esilarante. Orrenda, per i miei gusti. Però, tu comunque sei riuscita in qualche modo a costruirci sopra una trama abbastanza coinvolgente ed a caratterizzare in modo assolutamente perfetto i tre protagonisti del film, nonostante il poco tempo a disposizione e, soprattutto, nonostante questa fanfiction sia nata solo ed esclusivamente come sfida.
Veramente complimenti, dunque! Sei stata molto abile anche per il linguaggio scorrevole che sei riuscita ad utilizzare. Linguaggio che ha reso possibile una più chiara lettura dei pensieri dei personaggi ed una maggiore comprensione del testo nella sua totalità.
Con la tua velata ironia (vedasi lo scambio di battute) e con la tua dolcezza (sì, dolcezza. XP) sei riuscita a sbalordirmi un’altra volta, maledettah!
Smetto di scrivere, perché potrei iniziare a lamentarmi del fatto che hai fatto soffrire come un cane quel povero cristo di Ed ç_ç, ringraziandoti per la dedica stupenda a fine capitolo. *_*
Ti voglio bene.
Tuo Lupetto