Childish Love
di Julia_Phantomhive

12/10/14, ore 23:55

Ciao Julia-c'han,
Come sempre ottima la scrittura e la trama, io me lo sentivo che avresti scritto qualcosa su riki e sumi, me lo sentivo nel profondo!
L'idea di farli incontrare alla festa del piccolo shigami è geniale e per quanto riguarda lui spero che avrà presto un b-daman tutto suo XD.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un abbraccione dal tuo amico Meteor.
Bye

04/10/14, ore 19:47

Good evening my lady!
Come primo capitolo non è male, anzi è interessante sapere sempre per prima i pensieri di lei, perché comunque sembrava che Sumi avesse Riki nelle sue mani, sinceramente. Dall'anime. Che tu mi hai gentilmente (costretto) consigliato di vedere xD
Ok, no, a parte scherzi, hai introdotto bene i personaggi, prima Sumi come promoter della WBMA, di come è maturata anche se più avanti mostrerà il suo lato infantile a Jules, ma è sempre comunque cresciuta ammettendo che ama Riki e che il tempo passato con lui e gli Shigami è stato prezioso.
Poi c'è l'entrata di Josh come adorabile bambino di Jules e Samuru, beh.. lui è l'anima innocente della storia. Punto non c'è altro da dire su di lui! u.u
E poi Jules ha mostrato il suo lato materno e comprensivo. Ha difeso bene Riki, perché se lei non fosse tanto superficiale (sinceramente, lo è.), capirebbe che colei che vuole proteggere il nostro protagonista è proprio lei. Su, è evidente, l'ha salvata sempre. Nella grotta quando doveva riprendere la memoria di Dracyan, nella grotta quando Novu l'aveva immobilizzata con quegli spuntoni di roccia, ma poi stanno sempre insieme e in contatto: a ricreazione, alla gita, allo scambio culturale. Si sa, sono fatti per stare insieme ma tutti e due ne sono inconsapevoli perché infatti si sa, ma non è ancora ufficiale; ed ecco perché è interessante come storia.
Ah e poi Samuru, ok qui è se stesso. Quindi... perché hai messo OOC? Forse più avanti.. mmh interessante.
Non vedo l'ora che aggiorni!
A presto, my lady.
Pi95