La vita segreta di una Potter
di Fiamma Erin Gaunt

25/04/16, ore 16:43

Wow .Devo dire che questa storia mi affascina molto.Spero che la aggiornerai.
Devo dire che la storia mi ha attirato per il paring Albus Severus/Rose.Li shippo tantissimo
Hai un bel modo di scrivere

01/07/15, ore 00:00

Ho seguito tutta la serie tv, quindi immagino come sia la storia e mi appassiona. Spero la aggiorni presto!
Credo assolutamente di aver capito di chi sia incinta e posso immaginare i casini che ne seguiranno!

HateevoL

03/02/15, ore 14:43

Ciao, credo di aver capito di chi é incinta la nostra cara Lily e posso già immaginare cosa capiterà alle povere famiglie malcapitate, se ho ragione. Spero che tu possa continuare !!! Un altro paring é Albus / Rose ho notato e mi è sorto un dubbio: intendi come legame di parentela o come dhe fidanzati?? Grazie e ti prego di continuare!!! Ciao, bella storia!!

25/01/15, ore 20:30

Hey!
Ho letto la tua storia sulla nuova generazione "Posh" tutta d'un fiato, e mi è piaciuta così tanto che mi son detta "Cavolo, questa ragazza ne ha scritte altre 95 su Harry Potter, perché non leggerle tutte?".
Ora come ora trovo difficile leggerle tutte, tendo un po' troppo a strafare, ma visto il modo in cui sei riuscita a caratterizzarli e vista l'originalità della trama, ho deciso di leggere almeno tutte quelle sulla nuova generazione.
Non c'è molto da dire sul prologo, perché è molto corto, ma hai uno splendido stile di scrittura e mi fido ciecamente di te, quindi non vedo perché non dovrei recensire ne mettere tra le seguite la storia.
Ti prego, aggiornala!
Un bacione,