La Storia Della Mia Vita
di Mydreamsisawish

30/03/15, ore 18:51

Buonasera! Mi piace molto la tua storia, perché tratta del primo amore ed il primo amore è il più importante a parere mio. Parla dell'innocenza dei bambini mentre diventano pre adolescenti e poi adolescenti, le prime cottarelle e le prime confidenze tra amiche. Le prime dichiarazioni impacciate e tutto il resto. Questa storia ha attirato fin da subito la mia attenzione e ti pregherei di aggiornarla perché è molto bella. L'unica cosa stai attenta agli errori di battitura. Poi con tutti questi nomi dei compagni di classe e tutto il resto mi sta scoppiando la testa mi confondo ogni tanto. per il resto è meravigliosa, per favore aggiornala. un bacione Maia

04/10/14, ore 20:37

L'unica cosa che ti faccio notare è che appiccichi sempre la punteggiatura alle parole. Dovresti mettere uno spazio. Poi devo dire che la storia è ben raccontata. Proprietà di linguaggio, descrivi le cose e le persone in modo preciso ma senza appesantire. La timidezza della protagonista, in particolare, è ben evidenziata.
Una storia che sembra semplice, però quando ci sono di mezzo i sentimenti niente può essere scontato!