Pan di Stelle
di Shizue Asahi

04/02/11, ore 22:23

Ciaooooooooo ti ricordi me? si, è ovvio ù.ù
ho il brutto -bello- vizio di acndeare a curiosare tra le opere di chi mi recensisce *.* quando mi hai detto Pan di Stelle&Gaara poi non ho potuto resistere xD bellissima xD

16/08/09, ore 15:41

Poverino il mio Gaaraç__ç sigh...
Temari gli avrà ficcato la testa nella lavastoviglie, giàgiàU_U xDDDDD Bellissima Shizue-chan!!! *____________________________________*
Un Bacio!!

Moko*_________*

01/11/08, ore 16:40

Il peggio è immagginabile,Kanky è un vero demente ed è una vera mini storia, molto carina a fine diveso perche lasci imm. al lettore

31/10/08, ore 02:49

Ciao, povero Gaara, lo capisco, anche io ogni tanto di notte rubacchio qualcosa da mangiare dalla cucina, solo che a me mia madre dorme e non mi sente XD cmq è molto carina, complimenti ^_^ Kiss by Sabrina

15/10/08, ore 11:47

Ma poverinoooooo! povero, povero, piccolo...beh, io lo capisco perfettamente, anche io faccio delle incursioni notturne in cucina scatenando l'ira di mia madre...(grazie x la compassione...T_T n.d.Gaara) comunque mi piace qst ficcy! è molto carina e devo dire che mi ha fatta ridere parecchio (TRADITRICE!! n.d.Gaara)continua a scrivere, mi piace molto il tuo stile! :)

12/10/08, ore 13:47

ciauuuu^______^!!!AHAHAHAHHAHAH OMG che ridere ahahahhah... povero Gaara che da bravo ghiottone aveva pensato di fare uno spuntino notturno all'insaputa della sorella, peccato che è stato colto sul fatto e che temo verrà preso a pacche sul sedere da temari col battipanni ahhahahha e tutto per un sacchetto di pandistelle troppo tenero ^___________^!!!byebey

11/10/08, ore 19:00

XDXD povero gaaaruccio-puccio!! Adesso neanche i pan di stelle riesce a mangiare... con tutte le "prelibatezze" che gli cucina la sorella mi stupisco che sia ancora vivo XDXD ah gia... mi sa che ERA vivo visto che ha subito le battipannate di Temari XDXD (non me ne va una giusta T_T Nd Gaara) (Gaara non ti lamentare!! altrimenti diventi OOC Nd Me) mi è piaciuta troppo questa storiellaaaaa!! W gaaruccio e W i pan di stelle!!

10/10/08, ore 20:32

^^bellissima!!! che carino gaara k mangia i pan di stelle ( anche io li adoro XD!!) mi dispiace solo k dopo le prenda da temari ma come hai detto tu è la vita...ti prego scrivi altre ficcy pubblica nuovi cappy xkè io sn insaziabile e nn vedo lora di leggere le tue crezioni!! bacissimi da .o0o°meroko°o0o.

09/10/08, ore 23:51

povero il mio tesorinoo gaaraaaaaaaaa!ç__ç O__O..ma nn puoi fare 1 secondo cappy dove io intervengo a salvarlo magicamente!?!?XDXD..ti chiedo troppo è!!?XD...vabeh sarà che di sera sarò ancora più fusa..ahah..carina!Baciiiiniii (gaaruccio ti salvo io!*o*!!) ..hachi92

09/10/08, ore 22:03

nuuuu!!! povero gaara!!!!!! piccolo!!!^^ tema che cattivona!!!XDXD cmq bellina la fan fik...^^ falla continuare che mi piace^^ tanto tanto tanto^^ <-Jovanotti!!^^ cmq anche io ho fatto da poco una fan fik si intitola "Non avere paura di AMARMI, perchè io TI AMO" ^_^ se ti va leggila che a me fa paicere sapere cosa ne pensi^^ e cosa ne pensano gli altri^^aggiorna presto^^
>kissolo<
@Nami@

09/10/08, ore 21:26

Ciao! La tua drabble è carinissima! Mi piace tantissimo!!! Povero Gaarino... Credo che quando Temari avrà finito, il povero piccolo kazekage indifeso (??? ndTemari&Kankuro) si ritroverà con il sedere più rosso dei suoi capelli (che hanno una tonalità notevole). Ma che male c'è a rubare dei Pan di Stelle? (è il kazekage deve dare il buon esempio ndTemari&Kankuro) (prrrr *Pernacchia* ndGaara)  è scritta molto bene, senza errori di grammatica. Ancora complimenti
Baci Princess of Bang