Un invito inaspettato
di Hichan

30/03/20, ore 23:18

awwww quanto sono kawaii. Sto vedendo per la prima volta hxh e come ho visto hisoka....basta shipparlo con gon mi è sembrato troppo "gnee però è piccolo...forse non è così giusto pensare così" che dissidio, poi "purtroppo" tra immagini e ff come la tua..."chissene dell'età u.u hisokaxgon sono troppo puccio"

21/09/15, ore 00:40

Questa one-shot è bellissima perchè è erotica tenera e romantica allo stesso tempo senza omettere il fatto che amo con ogni folle fibra del mio essere la coppia Gon x Hisoka....Scrivine un sequel perchè il finale lascia presagire che col tempo i due giovani si imbarcheranno in una relazione stabile e duratura ed altre storie su di loro se ti và ....A te l'ardua sentenza....Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 21/09/2015 - 12:44 am)
(Recensione modificata il 21/09/2015 - 12:48 am)

20/12/14, ore 16:30

Oddio....ODDIO. Voglio il continuo *-* Ho appena scoperto che si tratta di una oneshot...e sto' piangendo ahah vabbé, comunque Brava! >//w//<
(Recensione modificata il 20/12/2014 - 04:37 pm)

23/11/14, ore 22:30

Ehii <3
Ciao, mi presento, *si si, perchè non ti dice di star già, o meglio, ancora, sclerando XD* °ehm° °ehm° sono Supermafri^^ Sono nuova nel fandom e questo tuo tesoretto è la prima fanfic che leggo di HxH <3 E poi mi chiedo se sono tutta apposto, anche perchè di solito gli yaoi non li reggo affatto ^_^".... Ma si vede che stavolta ho fatto la scelta giusta!! Ti dirò che quando decido di cambiare genere, lo faccio, ma lo faccio radicalmente ed è per questo che ho adocchiato la tua ff XD Da sempre Hisoka mi ha fatto un certo effetto *si si, adorava soprattutto quel sorrisetto da pervertito maniaco* °←_ ← certe cose dovrebbero rimanere chiuse in cassaforte imbavagliate e senza via d'uscita°. Tipo ogni volta che guardava Gon in quel modo mi mettevo a ridire tutta eccitata, please non pensare male di me, sono solo una povera ragazza come tante XDXD E qui è successa proprio la stessa identica cosa <3 (non prenderla come un'offesa se le risate s'erano impadronite del mio corpo, se ha scatenato in me questa reazione allora vuol dire che mi è davvero piaciuta!! *ç*) Già, perchè in fondo la situazione così intrigante tra loro due mi fa perdere qualche rotellina del cervello ogni volta C: Inoltre con una scrittura perfetta, senza una pecca, il tutto così a tratti dolce a tratti che fa uscire l'euforia da tutti i pori è meraviglioso <3 Volevo solamente farti i miei complimenti e c'è mancato poco che non ti scrivessi tutta la storia della mia vita XD Un ottimo lavoro, davvero affascinante e coinvolgente, lessico appropriato alla situazione infuocata mlmlml *-* e senza mai riportare qualche bruciacchiatura qua e là u.u
Spero di vederti anche in altri lavoretti coi fiocchi :*
Baci, Supermafri <3