The bad boy
di marti_penn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/10/14, ore 21:34

Oh, ed io che pensavo di dover piangere per la fine di Summer Holiday!
Giuro, più me ne parlavi e più non riuscivo ad immaginarmi una Laney bravissima a scuola (infatti ancora non riesco a chiamarla "perfettina" _-_) che fa a gara con Kin per chi a i voti migliori, e un Corey alla Bad Boy! (okay, Corey il bad boy sì, ma che da a Kin e Kon degli "sfigati" non mi va giù).
Ma ora che l'ho letto... no, ancora non li immagino! Ahahahah
Ovviamente la trama è troppo interessante a me basta che Corey ci provi *-* ottimo lavoro! *like it* aggiorna presto!
Io ora vado!
Laney.

04/10/14, ore 21:25

Martyyyyy!!!!!! Adoro la tua mente perversa!!! Chi se lo immaginava un Core cosi!? O.o
Pero so gia come andta a finire!!!^^
Comunque ti adoro ancora di piu se aggiorni!! Ora vado che ho appena scoperto che lunedi,su cinque ore,quattro le devo passare a recuperare le verifiche di quando sono stata ammalata!>°<
Ciauuu

P.S. non e che spii la mia vita di segreto!? Lo dico per il fatto che Laney mi ricorda qualcuno il primo giorno di scuola(per il fatto che vado bene e che mi sono preparata in 5 minuti^^), il prof l'insegnante che ho di francese e Corey....beh...un mio compagno di classe che ci prova con me ma,essendo che se la fa con tutte le ragazze della scuola,non sopporto!!!

Ora mi sa che devo correre...ciauuu

e scusa per il tema che ho scrittoXD XD XD

04/10/14, ore 21:05

Marti!!!!!! Che cosa combini a Corey!!!!!?!!!!!?????? In quei secondi ti ho odiato, poi quando l'hai messo vicino alla rossa/pulce/Laney ti ho voluto bene. Scherzavo, ti ho sempre odiato! (scherzo veramente)
All'inizio pensavo che fosse Corey a stare a letto, poi é uscito che é stata la rossa (Corey, se sei con Marti e vedi Laney nn farle leggere la recensione)
Voglioo Coreyyy! ! ! ! La prossima volta voglio Corey!! Non mi basta ascoltare tremila volte le loro canzoni che ormai so a memoria. Voglio Corey!! Almeno la sua battuta é sempre la stessa! Aggiorna!!!!!!!!! Ti prego !!!!!! Ti voglio tanto bene!!! (se aggiorni)
Ciaooo!!!!!
P.S.: ciao anche a te rossa ;) Lo so che Corey non ha fatto ció che doveva fare...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]