The bad boy
di marti_penn

11/10/14, ore 12:13

WOW, veramente non mi aspettavo proprio una cosa del genere!
Ottimo inizio di Fic. e so che da adesso in poi può solo migliorare ;)
Comunque Gangsta Corey mi garba abbestia!

p.s. Povera Laney che sfortuna, a me è andata un po' meglio;
Quest'anno è il mio primo anno al Liceo, e per poco non mi mettevano in classe con quello scimmione che mi ha quasi sfondato l'occhio sinistro quando avevo 11 anni
p.p.s Se vuoi chiamarmi Lory mi spiace, ma ho già un altro #Soprannnomeultrafigo (Dino)
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 12:29 pm)

05/10/14, ore 22:29

Ciao Marti!
Okay, questa fic non me l'aspettavo proprio.
Corey bullo e Laney secchiona (passami il termine) non me li immagino ptoprio, ma visto come stanno andando le cose fra i due, credo che potrei adorarli!
Ho sempre adorato la combinazione Bad boy- Perfettina mi ha sempre attirato (Duncney forever and ever *-*) e vedere questo contesto con i personaggi della Grojband mi rende troppo felice!!
Comunque bel capitolo, continua cosí e aggiorna presto ;)
Alla prossima
Angy

04/10/14, ore 21:34

Oh, ed io che pensavo di dover piangere per la fine di Summer Holiday!
Giuro, più me ne parlavi e più non riuscivo ad immaginarmi una Laney bravissima a scuola (infatti ancora non riesco a chiamarla "perfettina" _-_) che fa a gara con Kin per chi a i voti migliori, e un Corey alla Bad Boy! (okay, Corey il bad boy sì, ma che da a Kin e Kon degli "sfigati" non mi va giù).
Ma ora che l'ho letto... no, ancora non li immagino! Ahahahah
Ovviamente la trama è troppo interessante a me basta che Corey ci provi *-* ottimo lavoro! *like it* aggiorna presto!
Io ora vado!
Laney.

04/10/14, ore 21:25

Martyyyyy!!!!!! Adoro la tua mente perversa!!! Chi se lo immaginava un Core cosi!? O.o
Pero so gia come andta a finire!!!^^
Comunque ti adoro ancora di piu se aggiorni!! Ora vado che ho appena scoperto che lunedi,su cinque ore,quattro le devo passare a recuperare le verifiche di quando sono stata ammalata!>°<
Ciauuu

P.S. non e che spii la mia vita di segreto!? Lo dico per il fatto che Laney mi ricorda qualcuno il primo giorno di scuola(per il fatto che vado bene e che mi sono preparata in 5 minuti^^), il prof l'insegnante che ho di francese e Corey....beh...un mio compagno di classe che ci prova con me ma,essendo che se la fa con tutte le ragazze della scuola,non sopporto!!!

Ora mi sa che devo correre...ciauuu

e scusa per il tema che ho scrittoXD XD XD

04/10/14, ore 21:05

Marti!!!!!! Che cosa combini a Corey!!!!!?!!!!!?????? In quei secondi ti ho odiato, poi quando l'hai messo vicino alla rossa/pulce/Laney ti ho voluto bene. Scherzavo, ti ho sempre odiato! (scherzo veramente)
All'inizio pensavo che fosse Corey a stare a letto, poi é uscito che é stata la rossa (Corey, se sei con Marti e vedi Laney nn farle leggere la recensione)
Voglioo Coreyyy! ! ! ! La prossima volta voglio Corey!! Non mi basta ascoltare tremila volte le loro canzoni che ormai so a memoria. Voglio Corey!! Almeno la sua battuta é sempre la stessa! Aggiorna!!!!!!!!! Ti prego !!!!!! Ti voglio tanto bene!!! (se aggiorni)
Ciaooo!!!!!
P.S.: ciao anche a te rossa ;) Lo so che Corey non ha fatto ció che doveva fare...