Honey Pie
di darkrin

10/10/08, ore 18:09

A me è piaciuta tanto tanto Liv! *_*
Hai creato l'atmosfera del party festivo. E' proprio quello; c'è tutto, dalla coppia che funziona, a chi resta da solo, a chi per divertirsi cerca l'alcol come svago.
Mi è piaicuta la malinconia e il bisogno di stare lontana dalla folla di Kurenai, come anche l'attenzione di Kakashi per il piccolo marmocchio. *_* E che dire di Ino? Lei è sempre brillante, il centro della festa, proprio la ragazza capace di cose imprevedibili (il bacio con Shika). Ma i più pucci sono Sakura e Naruto *_* li ho adorati!
Brava :3

09/10/08, ore 23:47

ma che bellaaaaaaa!!!un attimo credevp fosse una saixino..e invece mi sembra di più shikaxino *o*..i miei ammoriii!*__*..e poi anche Kurenai dolcissima la scena col bambino!Complimenti tutto descritto magnificamente è semplice dolce e chiara..Brava!Bacetti..hachi-chan!

09/10/08, ore 22:20

davvero carina, semplice, ma divertente dolce e ben scritta, e poi io adoro SHika e Ino! anche se concordo, il Sakuruccia di Naruto mi fa rabbrividire! cmq complimenti alla prossima kiss

09/10/08, ore 21:43

uuuuuu... bellinaaaaa!!! mi piace tantooo!!! bellini shika e ino!!!^^ anche se preferisco temari a ino però non mi è mai importato molto...cmq secondo me stanno bene insime!!! che carucci!!^^ mi raccomado aggiorna presto!!^^ e se ti va passa anche da me che ho anche io cominciato una fan fik^^ si intitola,(sempre se ti interessa^^) "Non avere paura di AMARMI perchè io TI AMO" spero che sia di tuo gradimento e mi raccomando aggiornaaaa!!!^^
>kissolo<
@Nami@