Love is like coming home after a long trip
di inevitable_vale

14/03/15, ore 10:19

Ho appena iniziato a leggere la tua storia e questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo...
- “Mi sarebbe piaciuto giocare al dottore stamattina invece che venire qui” - Ahahahahah mi ha fatto morire questa battuta!!! E rido ancora Ahahahah bellissima.. E poi la risposta da parte di Alex
-“Ah, non dirlo a me!” - ci credo che stava scoppiando dalle risate da come stava flirtando xD E poi il finale ahahahaha fai morire veramente!!
- “Ma tu, chi sei?” - - “Non so, chi vuoi che io sia?” - l'inizio della storia mi piace già tanto.. e poi,, anche se è una storia alternativa hai descritto molto bene Alex ma anche tutte le scene sono ben scritte... non vedo l'ora di leggere il seguito.. La storia mi intriga parecchio :) A presto! Emy77

11/10/14, ore 20:39

Ciao...mi è piaciuto molto questo primo capitolo e questa tua versione AU è molto allettante senza ombra di dubbio, l'ambiente della scuola o comunque sia del College sono quei luoghi dove da piccoli e/o adolescenti si diventa adulti...bene questo primo capitolo merita una bella bandiera verde
Un caro saluto,
Harryet

10/10/14, ore 15:52

oddio vorrei avere anch'io un incontro del genere :)) mi piace l'approccio iniziale, e gli sguardi maliziosi che si scambiano, curiosa di sapere quello che verrà