Mugiwara no Ichimi
di ___Page

25/07/19, ore 09:28

Che carino!!! *_*
Ma quanto amo Chopper e il suo musino?!?!
Capitolo dolcissimo, di un capitano sempre pronto al sacrificio e attento ai sentimenti del suo tenero dottorino!

09/10/14, ore 20:54

E' già finita!!!!!! * urlo di Munch*
Io holetteralmente amato questi ultimi due capitoli.
Quello sull'estate, vuoi per la presenza di Shanks e Makino, vuoi perché ha scelto proprio quel giorno per tornare dai suoi amici ma l'ho amato.
E ora questo!
Quel prato sul ponte della Sunny, il posto in cui si sente finalmente a casa e finalmente di nuovo tutti insieme.
Bellissimo davvero!
Altra raccolta stupenda che finisce!!! Ma io come farò senza queste raccolte?? * urlo di Munch*
Baci

08/10/14, ore 09:48

Salve^^ Rufy- su non essere formale! *sorriso a trentadue denti* Ehm..OK. Ciao! Ho letto tutto dun fiato la tua storia! Il primo cap. mi ha stranita XK Rufy era troppo serio pero mi ha anche commossa! Dal secondo tutto nelle norme...rufy e un aspripolvere..sani eil solito dongiovanni...cche tenero sani che lascia sul tavoloi biscotti di proposito! Il ritorno di usopp...bellissima scena! Insomma sei riuscita in ogni cap. a raccontare le emozioni dei personaggi sopratutto rufy! Continuerò a seguiti!

07/10/14, ore 21:01

E qui mi fai commuovere!!!
Te l' ho già detto ma io ho adorato sia la saga  di Enies Lobby sia quella  di Water Seven perché trasmettono entrambe il senso di amicizia che unisce i Mugiwara.
Rufy non può che sperare che Usop torni perché senza di lui il suo viaggio non sarebbe lo stesso.
E Usop ritorna perché non può stare lontano dai suoi amici.
Bravissima davvero di cuore.
La amo ad ogni capitolo sempre di più questa raccolta.
baci

05/10/14, ore 20:29

Ma che tenero Sanji che gli lascia i biscotti!!!!
L' ho adorato questo capitolo.
Lo sgrida perché la precedenza va alle sue dee e poi dimostra il suo affetto per lui in questo modo.
Oddio credo di essermi sciolta *.*
Bellissima davvero, aspetto le altre con ansia.
baci

05/10/14, ore 11:08

Ma che bella!!!
Io sono convinta che, dietro al suo costante sorriso, Rufy soffra molto.
Hai saputo descrivere in pochissime righe quello che prova. La sofferenza per essere sopravvissuto mentre i suoi fratelli non devono patire la sua stessa sofferenza.
I suoi amici però sono lì, non deve dimenticarselo mai.
Altra raccolta che vola nelle preferite già dal primo capitolo.
Grazie perché ogni volta con te é un emozione.

05/10/14, ore 08:37

Ma che bell'idea di scrivere su questa crazy family!!!!!
Io li amo e sono curiosa di scoprire cos'hai in serbo per noi ;)
Aspetto con ansia il seguito!!!
Star

04/10/14, ore 22:24

Mi inchino alla perfezione di questa flash.
Seriamente, è stupenda. Quest'argomento è già stato rivoltato in tutte le salse, ma diciamolo: non stanca mai. Rufy che, triste, ripensa ai suoi fratelli mi fa sempre una tenerezza assurda, ma alla fine... beh, il finale è semplicemente strepitoso, bravissima! Insomma, l'amicizia tra i Mugiwara è qualcosa di così assurdamente dolce che mi fa venire voglia di piangere e ridere allo stesso tempo.
Quell'ultima frase è perfetta, è il motivo per cui ho deciso di mettermi qui a recensire piuttosto che limitarmi a mettere la storia tra le seguite.
Complimenti davvero, continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione, tua
Emma ^^