love and hate
di Giusy_jelena

19/02/15, ore 21:05

Nonononononononononono ti prego non la cancellare e stupenda bellissima meravigliosa ti prego continua presto e una droga per me questa storia 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍❤❤❤❤❤❤❤❤😍😍😍😍😍😍😘 f😘😘😘😘😘😘😘 😚 😚 😚 😚 😚 😚 😚 😚 😚 😚 😚 😚😍😍😍

15/10/14, ore 06:35

Hey...!!! Mi dispiace un sacco se la cancelli...mi aveva preso molto...è un peccato!!! Ovvio...non insisto...sono una persona educata che rispetta le decisioni altrui...ma ti devo confessare che sono più che dispiaciuta...(potrei piangere ora) :'(:'(:'( P.s. ti trovo comunque una scrittrice interessante...un bacio

15/10/14, ore 06:27

Wellaaaà....direi abbastanza piccante...se posso darti un consiglio non temere di fermarti su determinati particolari.. (sai di che parlo;-);-) ) ho letto cose molto meno caste di questa ff...quindi datti al libero sfogo, io sono maggiorenne e vaccinata da 5anni quindi...Vai!!! Complimenti sempre...non cadi mai nel volgare anke con le scene spinte!!!! Un bacio

14/10/14, ore 22:36

Ma nooo 😱a me piaceva!! Ahaha vabbè dai sarò felice di leggere la tua nuova storia

14/10/14, ore 22:20

ma questa era una efp bellissima come fai a cancellarla
continuala per favore te lo dico davvero

14/10/14, ore 21:21

no ti prego,cavolo io la amoooooooooooooooooooo!,ti prego,prenditi del tempo per pensarci,ma tieni in considerazione il fatto che questa storia piace!

14/10/14, ore 21:15

Allora mi dispiace che cancelli la storia, ame piace tanto, comunque è una tua scelta quindi la rispetto, voglio leggere la tua prossima storia non vedo l'ora. Baci

14/10/14, ore 20:41

Mi dispiace che tu cancelli questa storia, ma è una tua decisione quindi! Comunque se ti fa piacere, mi piacerebbe leggere la prossima storia che pubblicherai, se puoi avvisarmi mi piacerebbe molto! Baci <3

14/10/14, ore 16:59

Bello anche questo capitolo, ma il bambino che aspetta Brenda?? Io voglio sapere che decisione prende Justin!! Comunque aspetto il capitolo successivo. Bacini ♥♥

14/10/14, ore 07:20

Wow ne pubblichi un sacco. Comunque la storia è bella, ma insomma o lui sta con selena o con brenda, cosi no! Sei bravissima! Baci <3
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 07:21 am)

13/10/14, ore 17:33

Bello!!! Mi piace però e un po' cortinoo, continua al più presto spero che Justin scelga bene , baci alla prossima ♥♥

13/10/14, ore 07:29

Oh mamma mia...non ci credo, pensavo non fosse incinta! O mamma! Sei bravissima! Baci <3

13/10/14, ore 04:34

Ah....e per la cronaca....questa storia prende veramente tanto!! Ti faccio i miei complimenti...sei grandiosa!!! Baci

12/10/14, ore 09:22

Uffy ;( lo sapevo che S*****O justin cmq spero chee succederà qualcosa di molto bello nel prossimo capitolo e che justin la smetta di fare lo S*****O :/ aggiorna presto <3 <3

12/10/14, ore 08:55

Wowww...fantastico! Secondo me non è incinta, ha qualcos'altro, comunque bello s****** justin, prima va con lei e poi la ignora! Comunque tu sei bravissima continua ad avvisarmi grazie! Baci <3