Destino
di Liliah

12/03/09, ore 16:52

Pulceeeeee *O* (Mamma Chioccia in azione)!!!
Tesshora! Mi piace questo capitolo ovviamente, sanguinante *w*!!! *mufufufu* L'omino stravagante tornerà? Il sogno di Au si avvererà? Ma soprattutto... Ruosy la sbranerà prima che lo faccia il camion del Pinguno XD?! Oddio quanto sono idiota... Vabbè, attendo con fiducia la seconda serie (*O*)!!! Ancora complimentoni per questo chap pieno di suspance (si scriverà così XD?)!!
Bacioni, Giulia
PS: E' USCITO FMA 93 *O*...ma non te ne frega niente XD!! Però, dal momento che ho ricominciato a leggere Il Signore degli Anelli ti porgo i miei omaggi insieme a Lerciolas e Borotalc ù__ù *inchino&reverenza*

21/02/09, ore 14:51

E io che mi stavo appassionando ai capitoli stile Criminal Minds *ç*!!
Aurora la pazza è andata e spero vivamente che la cosa non sia genetica, povera Margaret...o più che altro che tu non la faccia diventare come l'omonima XD!!! Pora Marghe, quante gliene dici x'D!! Comunque billo questo chap, mi è piaciuto un sacco!! Voglio il seguito *-*!!! Bacioni, Giulia
PS: E' il nome che ci rende megalomani, Noi discendenti del dio Marte ù_ù

05/02/09, ore 11:19

O.o
Lo sai vero che a volte mi fai davvero paura, Lilli? Questo capitolo è un beol po' crudo, ma mi è piaciuto! Sono rimasta fino all'ultimo col fiato sospeso per vedere se Cleo ci lasciava o no le penne!! BVava pulcina XD!!! Aspetto il prox chap con impazienza ^w^!! Bacioni, Giulia
PS: uhm...che ti posso scrivere di idiota?...Ci sono*-*!!
"Recitare i miei versi sono ca**i,
l'unico che vi è riuscito... è Albertazzi!!"

18/01/09, ore 19:34

Ma che ti sei mangiata la sera prima XD?! Cioè, e tu volevi anche disegnare quel cadaverino tanto carino? Pazza, my friend, tu sei pazza ù_ù...
Passiamo alle cose serie! Bel capitolo, mi è piaciuto, l'ho trovato molto triste e riflessivo (sanguinolento alla fine)... brava! La prima Aurora devo dire che è molto incoraggiante come personaggio, una di quelle a cui affideresti le tue gatte quando vai in vacanza! Mi piace come hai descritto il suo carattere, tutto sommato in poche parole, da vera malvagia pazza... tipo quelli di Criminal Minds *brivido*! Adesso voglio il prossimo capitolo! Bacioni, The Piccion-Woman XD
PS: MUUUUU!!! *the muflon*

02/01/09, ore 11:34

Lilli, Lilli, hai visto che la fusione ha funzionato? Cosa faresti senza di me? [starei di sicuro più larga XD - NdLiliah]
Bello questo chappy, davvero!! Molto triste ç__ç Adesso però voglio che t'impegni al massimo anche con il resto della storia, ok è_é? Bacioni a presto, Nahid
PS: fai i compiti e lascia stare Michele XD

01/01/09, ore 04:44

O_O Quanto sei andata avanti?
Accidenti, mica avevo visto che avevi aggiornato così tanto in poco tempo! XD
Scusa se non mi sono fatta più sentire ç__ç Mi spiace! Ma spero che da adesso, io torni a seguirti puntualmente =^^=
Devo farti i miei complimenti! =) Mi sta piacendo moltissimo (l'ho aggiunta anche fra i miei preferiti) e sinceramente, penso che tu stia migliorando sempre più nello scrivere!
Ma povera Rei ç_____ç Cosa le hanno fatto! ç_____ç Sigh...
Al prossimo chap, ciauuuu! =^O^=

27/12/08, ore 18:14

Wow, che tosto questo capitolo, mi è piaciuto un sacco!! Secondo me in questo capitolo hai reso le sensazioni di Rei davvero vivide e verosimili... avevo i brividi!! Però cavolo... ti ci metti pure tu ad ammazzarmi quelli simpatici?! Ma povera Ananke!! Sono curiosa di sapere la fine della storia di Rei (ammetto, non me la ricordo tanto bene... mi confondo ç.ç), aspetto il prossimo aggiornamento! Bacioni, Nahid (o Esme XD)
BUONE FESTE TESSHORA!!!
PS: e piantala di dire che non scrivi bene è___é!!!!

24/12/08, ore 15:31

Okay Lilli, finalmente ce l'ho fatta e il computer non mi ha tradito!!
Allora, questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se c'è un notevole salto tra l'incontro tra le nostre amiche e il fusto egiziano la storia è resa bene... anche se non ho ben capito il riferimento alla seconda spada magica o.o'' Rei sta diventando pazza, che bello!! Ovviamente scherzo, cmnq me l'immaginavo un pochino svitata l'amica, con tutto quello che ha passato, anche Ananke che ha le crisi isteriche... io avrei fatto tutti secchi quegli stupidi umani ù.ù
Adesso però aspetto il prossimo capitolo!! Bacioni, Nahid
PS: lui non muore!!! non muore non muore non muore non muore shallallaaaaaa (sai a chi mi riferisco, l'ultimo arrivato XD)

06/12/08, ore 20:00

Omg che triste Lilli ç___ç!! Questo chap l'ho trovato davvero bello anche se è davvero tanto tanto triste, povera Ananke T.T!! Mi sono piaciute le sensazioni di Rei, le ho trovate molto verosimili! Adesso però sei condannata, ciccia, ti verrò dietro dietro per sapere il seguito *muahahahah*!! Me aspetta con ansia ^-^!! Bacioni, Nahid
PS: "... il mio povero cuoricino!" - "Crack!"

06/12/08, ore 19:42

Lilli, tessora *.*!! Chiedo perdono per il mio imperdonabile ritardo nel leggere le tue storie, ma li conosci: distratta all'ennesima potenza ^_^''!! Allooora, il mio commento è... bellissimu *O*!! Mi piace molto questa piccola one-shot aggiuntiva, trovo anche io che ci permetta di conoscere un po' meglio i personaggi che nel primo capitolo soo stati un pochino trascurati per lasciare spazio al "mattoncino" XD... però sei giustificata: era difficile da spiegare ù.ù!! Vado a leggere il prox capitolo, bacioni!! Nahid
PS: perchè questa è psicologia INVERSA XDDD!!!

11/10/08, ore 22:32

Bhè, vedi, in questa one-shot abbiamo conosciuto un pò di più la protagonista e sua sorella. Sono contenta di esserti stata d'aiuto =^-^= Allora, qui capiamo più profondamente il rapporto tra le due gemelle e si capisce anche il motivo per cui abbiano accettato in futuro quelle scelte... un pò pazze! XDD Però, carina e sopratutto toccante, la scenetta nel quale si rivolge alla figlia. L'ho trovata essenziale per chiudere il tutto con un pizzico di sentimento. Il dover proteggere lei adesso, poi... è stato veramente il punto con cui la one-shot doveva terminare. Azzeccato! Brava ^^ Ah, ma se accetti un consiglio... ti posso dire: se aggiungeresti degli spazi per dividere le scene... E' tutto molto, scusa, "attaccato" e il lettore trova una certa difficoltà nel leggere. Per il resto, tutto ok! E' abbastanza scorrevole, perchè comunque il tuo modo di scrivere è buono. Aggiornerai ancora, si, vero?! Aspetto un continuo! Ciau =^__^=

10/10/08, ore 15:25

Bonjour se moi XD!! Innanzitutto volevo ringraziarti per avermi nominata nell'intestazione... nonostante il fatto che bisticciamo siempre XD!! Comunque, come ti ho già detto in precedenza, la tua storia mi piace molto anche se per me che son profana è un po' difficile da seguire °.°'' Però il tuo stile è molto scorrevole e la storia fila!! Forse dovresti cercare di dare più spazio alla caratterizzazione dei personaggi piuttosto che alla descrizione dei mondi... però ti capisco: è 'na faticaccia far capire tutto ciò che uno si è inventato e che per lui è ormai ovvio!! Cercherò di migliorare anche io [basta che stai lontana dalle mie storie XD]! Bacioni e al prossimo capitolo, Nahid (anche detta: "su su, Giù Giù nello sprofond" XD)

10/10/08, ore 01:22

Come faceva ad essere felice che il marito morisse insieme a lei? Insomma... Non era una cosa da esserne così felici. La loro figlia non solo non avrebbe avuto più la madre, ma nemmeno il padre; inoltre, lei che lo amava, avrebbe dovuto proteggerlo, non accettare la sua decisione. Anf... Anf... Questo era da dire. Ciao, scusa se ho iniziato la recensione con una domanda, ma dovevo farla ad ogni costo e subito, prima che mi passasse di mente :P Molto carina questa storia... mi è piaciuta. Se l'avessi scritta io, sarebbe stata molto più lunga, ad episodi, in modo che si cogliessero molte più cose, qui, forse, un pò tralasciate. I personaggi, ad esempio, non si sono conosciuti molto, ma solo di contorno; più che altro sono stati i mondi ad avere più descrizione e parte nella storia. Se posso dirtelo, secondo me è troppo veloce. Però comunque, la lettura l'ho trovata abbastanza scorrevole, quindi non preoccupartene. Mi è piaciuta, davvero ^^ Va bene, aspetto con ansia il seguito =^__^=