Shine like the sun
di blueflaws

13/10/14, ore 17:06

Finalmente eccomi qua a recensire, è tipo da un po' che dovevo farlo ma poi non ho avuto tempo.

Parliamone, PARLIAMO di come Harry stava benissimo con quelle treccine. *-* Era un bellissimo spettacolo. (*God is real*)
La storia è proprio bellina, ed è esattamente così che me li sono immaginati. Louis che scioglie le treccine e gli accarezza la testa, la dolcezza. Mi fai venir voglia di coccolarli per sempre. E di abbracciare te per questa bellissima os. *_________*

Ovviamente prima c'era del sano sesso selvaggio....bye.

Love ya.

08/10/14, ore 22:54

Oddio ma è dolcissima, ho gli occhi a cuoricino. Giuro!😻 Io gli adoro insieme e sono sicura che questa scena sia accaduta sul serio.
Sei bravissima, un bacio. 😊

05/10/14, ore 16:32

Oddio, l'hai scritta praticamente ora! Comunque è davvero stupenda. Mi sono un po' scocciata di tutte le fanfic a rating rosso, con loro che fanno sesso violento ecc. Ci voleva proprio qualcosa di così dolce! Ti faccio i miei complimenti, oltre a rispecchiare il mio gusto per quanto riguarda l'argomento scrivi anche molto bene (e purtroppo, ultimamente, è sempre più strano trovare qualcuno che sappia scrivere decentemente). Ti invidio, non sai quante cose ho in mente io, con la mia fantasia sfrenata, ma non sono in grado di metterle su carta. Vabè ti faccio i complimenti di nuovo, ti prego scrivi ancora qualcosa del genere. Un bacione xx.