There's a war going on inside of me tonight
di Junjou

23/05/15, ore 20:37

Questa fic, una volta letta, è finita subito tra le preferite. È un susseguirsi d'amore, rancore e guerra. Tre generazione, tre storie simili. Hai reso tutto perfettamente! Complimenti!

29/04/15, ore 17:32

Qui è in corso una certa esplosione di feels. ;_;
A parte gli scherzi, questa ff mi è piaciuta molto! Non è affatto banale, ben scritta e, davvero, ho apprezzatissimo (ma si può dire? lol) tanto fanshipping da reincarnazioni varie. :')
Insomma, ho adorato ogni singola parola.
Spero di rileggerti presto, perché ho dato una sbirciata alle tue long e spero in un aggiornamento, prima o poi!
A presto. c:

28/11/14, ore 23:04

Perfetta.
Dico sul serio. Sto su Efp da davvero poco, ma mai avevo letto di questa coppia, tra i soliti pairing ripetitivi o i crack davvero assurdi; la tua fanfiction è sì innovativa e significativa, perché è come la rappresentazione di un "circolo vizioso" che, in qualche modo, lega queste sei persone indissolubilmente. Scritta davvero molto bene, complimenti! E no, non penso siano OOC, per quel poco che sappiamo davvero su questi due personaggi.
Ancora complimenti, baci!

05/10/14, ore 21:19

Poveri i miei sentimenti. ç_ç devo però ammettere che anch'io mi sia fatta qualche fantasia riguardo i due figli di Hagoromo, insomma, sono pur sempre i nostri Sasuke e Naruto di un tempo. Cosa che sa molto della Merthur, se ci fai caso, con la profezia di Artù, "Re una volta e Re in futuro". Ancora peggio per la mia stabilità emotiva!
Allora allora, scrivi una delizia, te l'ho già detto? No perché lo ribadisco: mi piace da morire, davvero, sei bravissima! E penso anche siano abbastanza IC come caratterizzazione, per quel poco che ne sappiamo. Ashura mi fa una tenerezza infinita, mi si è stretto il cuore qui: «Nessun potere che riesca ad ottenere varrà mai quanto l'amore che provo per te». Sembra proprio che a parlare sia Naruto a Sasuke o Hashirama a Madara; non è il potere che conta, purché si possa stare insieme. Purtroppo né Indra né le sue reincarnazioni hanno colto quest'umiltà, e chi ci rimette è sempre chi dà troppo cuore a chi ha troppo odio dentro.
Davvero davvero bella! E innovativa/significativa, per quel poco che so da quanto sto su Efp. Quindi complimenti! Eh, che dire, ci vediamo alle long?
Ti mando un bacino, alla prossima! ^^

05/10/14, ore 21:05

Mamma mia che tristezza :( Certo che è una ship davvero insolita, però bella trovata quella di ricollegare tutte le reincarnazioni tra loro a quell'ultima frase di Indra, ha fatto davvero un bell'effetto :)
Non mi soffermo molto perché il dovere mi reclama, ma anche qui ti dico che sei stata bravissima per come hai trattato la situazione e tutto il resto, davvero brava! Hai anche inserito HashiMada e SasuNaru quindi ottimo xD
Baci baci, a presto :) <3

05/10/14, ore 17:49

Ciao. Molto interessante come one shot, davvero intensa.
Il rapporto tra Indra e Ashura è stato irrimediabilmente distrutto dalla rivalità e dall'orgoglio ferito del fratello maggiore, infangando l'amore già impuro che costituiva il loro legame, sentendosi ingannato dal fratello minore che amava.
E così la storia si ripete. Non più nei consanguinei ma nelle reincarnazioni.
Madara e Hashirama, Sasuke e Naruto. Ai primi è andata male, anche se un lieto fine nel manga si può dire ci sia stato anche per loro.
Sasuke e Naruto rimangono l'incognita. Chissà come andrà a finire nella Valle dell'Epilogo. Forse, questa volta, sarà l'inizio, come ha detto Hashirama, di una nuova vita con Sasuke nuovamente parte integrante di Konoha?
Lo spero davvero.
La tua fanfiction mi ha comunque colpita molto. Lo slash mi aveva stuzzicato già riguardo questa coppia, ma non avrei mai pensato a questo tipo d'interpretazione, né immaginavo che qualcuno ne avrebbe davvero scritto qualcosa.
Perciò brava per l'originalità, i miei complimenti!
Anche la canzone a inizio testo è molto azzeccata e i tre punti collegati tra loro dall'ultima frase di Indra sono stati la ciliegina sulla torta, ho provato davvero una certa emozione malinconica.
Quindi ancora complimenti, bravissima davvero.
Attendo anch'io con pazienza i tuoi aggiornamenti.
Ti mando un bacio, alla prossima. :)

05/10/14, ore 16:57

Mi viene da piangere, è normale? :( Non sto scherzando! Quando leggo di amori così stroncati ci rimango sempre malissimo e se è per motivi come il potere ancora peggio! Spero solo che per Sasuke e Naruto le cose vadano meglio che a Indra e Ashura e Madara e Hashirama... se hai letto gli ultimi capitoli mi capirai...
Te lo dicono tutti ma scrivi davvero molto bene e anzi posso assicurarti che nell'avanzare dei due anni tu sia maturata molto come autrice, brava, complimenti sinceri ^^ Personalmente ti dirò anche che l'ho apprezzata davvero molto proprio perché è una novità in quanto a pairing e anche se è dolorosamente angst c'è anche un po' d'amore soffuso che non guasta mai :') Quindi tanti complimenti ancora per stile e idea cara e non vedo l'ora di rileggere le tue long ^^
Baci e abbracci <3<3

05/10/14, ore 16:32

Lo sapevo che avrei finito col soffrire, lo sapevo!! Ma Ashura e Indra sono bellissimi insieme, non so perché ma ce li vedo troppo bene ad amarsi in questo modo, sarà l'effetto dell'Uchihacest? XD Comunque non so se siano OOC o meno perché come è stato già detto Kishimoto non ha trattato la loro vicenda in maniera approfondita quindi non si può sapere per certo, ma dati i caratteri somiglianti tra loro delle due reciproche reincarnazioni penso che siano IC se li si interpreta come Madara e Hashirama e/o Sasuke e Naruto :) Sta di fatto in ogni caso che mi è piaciuta tantissimo, nonostante l'angst palpabile c'è anche tanto amore sottinteso anche nei pairing accennati (nel SasuNaru un po' meno, ma la storia si ripete quindi è implicito xD). A proposito degli accenni: spaccacuore, solo questo! Ho sofferto tantissimo e la Valle dell'Epilogo ora come ora è il motivo per cui soffro più di tutto ç_ç Bellissimo però il pensiero di Hashirama: non si tratta di fine ma inizio. E in effetti è così, il viaggio di crescita di Naruto e Sasuke ha inizio proprio da quella valle.
Come al solito devo farti i complimenti per il bellissimo stile di scrittura e per la profondità del testo ch'è ciò che scrivi :) Sono anche felicissima di sapere che per le long non tutto è perduto XD e ti aspetterò in ritorno con aspettativa u_u
Un bacio grande, alla prossima ^^ <3

05/10/14, ore 11:52

Ciao!*-*
Dopo la Merthur avevo sperato così tanto di rivederti da queste parti... E come sono contenta che sia successo!*-* Con questa storia stupenda per giunta u.u
Tranquilla, non sei la sola ad avere tale ddeformazione da slasher, anzi, infatti la coppia Ashura-Indra l'ho vista in versione slash dall'inizio -neanche l'incest ci ferma, no-, ma poi questi due sono legati ccosì strettamente a Naruto e Sasuke... Poteva dunque essere altrimenti?  E ammetto anche che avevo fatto il pensierino di scriverci su, ma alla fine mi ha trattenuta la paura di non usare la dovuta delicatezza ler un rapporto del genere: quella che in questa tua storia c'è a pieno!
Hai delineato benissimo quello che poteva essere il loro rapporto -in fondo noi non li abbiamo mai visti agire, possiamo solo  immaginarli-, l'amore sincero del minore, l'amore tormentato del maggiore e soprattutto questa ereditarietà del conflitto, trasmessosi prima a Madara e Hashirama, poi a Naruto e Sasuke, lotta tra fratelli e lotta tra amanti. Il modo in cui gai legato le storie mi è piaciuto tantissimo, la frase finale sull'eternità della lotta è stata perfetta, ed anche i pensieri di Hashirama: la valle della fine è valle dell'inizio, è una cosa che ho pensato sempre anche io^^ Alla luce degli ultimi sviluppi del manga direi che una riflessione sulla battaglia, il loro legame, la valle ci sta tutta... Sono contenta d'aver letto la tua storia, d'averla letta adesso, e tu sei bravissima!
Sono contenta di sentire che le long non sono state abbandonate, aspetterò il seguito con pazienza!
Un abbraccio♥

05/10/14, ore 11:45

Mi assumo le mie responsabilità: ti avevo implorata di far ritorno nel fandom di Naruto con qualsiasi diavoleria ti venisse in mente, ma non immaginavo che mi prendessi alla lettera.
Non saltiamo alle conclusioni, perché la amo. La amo davvero. Non solo perché, come la Divina Kagome Becky ha detto, è il parto di una nuova ship nel mio cuoricino indeciso (l'Hagoromo del manga m'aveva messo la pulce nell'orecchio nei capitoli in cui si dava all'arte oratorio coi nostri due pupilli) e che adesso sa di voler amare questi due come ama i loro discendenti.
Viva il triste e complicato mondo delle OTP.
Andando al punto, tu NON puoi fare certi megamix di emozioni, perché mi veniva sinceramente da piangere dopo aver letto il pezzetto SasuNaru e la frase conclusiva di Indra. Hai letto il 694? FALLO. Piangi con me e leggilo. Ti dico solo che [S P O I L E R] Sasuke dice, a grandi linee: "Dopotutto, il nostro è un bel rapporto. Lui è... il migliore amico che io abbia mai avuto". Capisci? LO PENSA ANCORA. AAAAAAA Li amo, basta.
Ciance al bando recensione in corso.
Hashirama è un cucciolo bisognoso di coccole e affetto anche nell'aldilà e Madara è il classico Uchiha che o rovina tutto con le manie di grandezza o si scopa il Senju e poi se ne va. Rovinando tutto con le manie di grandezza.
Esigo una tua HashiMada adesso, sappilo.
Diceeeeeeeeeeeeeeevo. Voglio bighuggare Hacchan. ç_ç E picchiare Madara. E farli baciare prima che l'edo-tensei finisca. <///3
Naruto e Sasuke neanche sto a commentarli. Mi basta il solo riferimento a quel momento perché mi si spezzi il cuore e:
" Uno scambio di sguardi, l'ultimo salto.
Due voci univoche nell'ultimo atto.
«Chidori!».
«Rasengan!». " è stata la mazzata che avresti potuto benissimo risparmiarti. MA DAVVERO.
Come al solito sto sproloquiando, torniamo al pairing innovativo (e significativa lo è, tranquilla.) principale: Ashura e Indra. Perché ovviamente è dalla parte di Naruto che si deve soffrire come cani e star peggio di chiunque altro, e quindi spetta ad Ashura amare con una tale devozione il fratello fino all'ultimo, anche quando Indra riesce a sporcare il loro rapporto già di per sé "macchiato", impuro. Complimenti a Uchiha e compagnia, siete venuti fuori davvero bene. Peccato che io non sopporti vedere Naruto star male per quel bastardo con le crisi esistenziali di Sasuke. E peccato sia tanto incoerente da amare contemporaneamente tutto ciò; amore, dolore, passione che strugge e senso del tradimento. Le battute finali sono state un colpo al cuore e ho provato davvero tanta pena per Ashura e un po' per Hagoromo stesso, che di sicuro non avrebbe mai voluto i suoi figli entrassero in un tale conflitto e annientandosi a vicenda. IC il fatto che Indra alla fine praticamente sbrocchi, dia i numeri. Davvero per come li hai caratterizzati mi hanno ricordato le loro reincarnazioni. Anche se di IC o OOC non se ne può effettivamente parlare visto che non si sa quali fossero i reali caratteri dei due discendenti dell'eremita.
In ogni caso, complimenti. Hai pubblicato qualcosa di nuovo e fresco, una bella idea per lo slash/incest che ci stava tutta data il periodo. Complimenti sentitissimi, cara mia, sei un piccolo angelo contro la noia e la monotonia! Ecco perché la spedisco tra le preferite (detto così sembra una punizione xD) eeeeee ti attendo con altrettanta sofferta devozione #AshuraStyle nel proseguimento delle long.
Un bacio grandissimo, tesoro mio, alla prossima! ♥

05/10/14, ore 01:51

Ma.
Allora. Non so esattamente come definirti. Cioè, secondo me sei stata geniale. Anche se in questo momento mi sento un po' sciocchina perché sì, sai, mi sto immaginando il tutto sotto versione "Albero Genealogico", però. Però. Però tu hai trattato un pairing nuovo. Totalmente. Versione incest, perché solo tra Uchiha non poteva andarci bene, confermo, ogni tanto una variante ci vuole. Sul fatto della 'forma' non sto neanche a dirtelo, ormai sai quanto mi piaccia ciò che tu scrivi come stile. Credo privo di errori, momentaneamente direi anche fluido, nonostante tu sia un po' un'amante delle virgole! Ma nulla di grave, davvero. E... Sinceramente sono senza parole. In senso positivo. Credo di aver trovato una nuova ship, ohibò. Quei collegamenti Ashura > Hashirama > Naruto - Indra > Madara > Sasuke mi hanno colpita. Un po' di malinconia in effetti, sì. E abbastanza Angst, altroché. La scena hot è tale al punto giusto, non sfoci nell'esagerato e credo che Erotico sia perfetto per mettere maggiormente le cose in chiaro nel caso qualcuno non fosse proprio interessato al caso.
Sono contenta di sapere che per le long c'è ancora speranza e adoro le tue note, sinceramente, ma non farti contagiare da Hibei perché con lei si rasenta l'isteria.
Mi sento doppiamente sciocca perché sono leggermente delirante dal sonno e non ho la totale consapevolezza di me e di quel che sto dicendo, quindi mi limito a complimentarmi perché sei stata assolutamente innovativa con questa cosa che è totalmente significativa, perciò brava, complimenti di cuore! Ero stanca delle solite SasuNaruSasu scolastiche o blabla, con la trama che alla fine si ripete sempre all'infinito. Grazie per aver infranto la monotonia.
Posso sapere in quali altri fandom c'è il rischio di trovarti? Preparo il mio cuore all'urto.
Direi buonanotte, cara. Tanti baciozzi, alla prossima. ♥