Per Sempre
di nemy1990

06/10/14, ore 00:16

io amo regina ♥ e la 4 xo1 è stata una tristezza ragazzi...hai descritto alla grande lo stato d'animo di regina...è ora che anche lei ottenga il suo lieto fine !!! robin è il suo vero amore, that's all !!
per sempre w regina ♥ bravaaaa !

05/10/14, ore 20:06

**scroscio di applausi e gente che si alza in piedi**
BRAVISSIMA!
A parte quell'errorino sulle parole "lieto fine" sei stata epica.
Questa FF descrive le emozioni di Regina in modo unico e spettacolare.
COMPLIMENTI!
Io shippo la Outlaw Queen moltissimo e vvederla soffrire mi fa arrabbiare moltissimo.
Anche io ho scritto una FF su questo meraviglioso pairing, se ti va dacci un occhiata
Ancora complimenti
Baci
Sara_Lovett

05/10/14, ore 15:54

Ciaaao!!
Allora premetto che io amo Regina e vederla soffrire è stato già terribile di per sè. Quindi figuriamoci leggere anche i suoi pensieri, mi hai proprio uccisa! :D
Mi piace come hai descritto ciò che ha provato, mi sembra molto credibile, questa rabbia e questo senso di ingiustizia che rischiano di risvegliare in lei sentimenti sepolti, è normale che abbia voglia di uccidere Marian, infondo è sempre stata abituata ad ottenere ciò che vuole in questo modo e come dice Lana, le dure abitudini sono dure a morire! Ma fortunatamente adesso è cambiata e sa che la posta in gioco è troppo alta, che non può ricorrere ai vecchi metodi o perderebbe tutto ciò che ha faticosamente conquistato!
Adesso non ci resta che vedere come andrà.. spero che non si fissi con questa idea del libro.. secondo me è la strada sbagliata, deve costruirselo da sola il suo lieto fine e io spero tanto che ce la farà!
Sono OutlawQueen convintissima e non vedo l'ora di vedere Robin e Regina finalmente felici, non sopporto più che siano separati (E infatti nelle mie OS sono sempre felici e contenti..bello sognare eeh! XD) ...
Complimenti.. spero che tu scriva altro su Regina! =)